Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Comunque a ottobre Panda ha fatto il pieno di vendite con un incremento superiore al 50% rispetto ad ottobre 2019 (quando non c'era covid), e inoltre ha raccolto ordini per saturare la produzione sino a fine gennaio.

Non male per una auto "insicura", "vecchia", "non aggiornata", ecc. ecc. ecc.

Ero in fila in concessionaria per ordinare una Ypsilon. C'era un sacco di gente che a causa degli incentivi si è buttata su Panda, Ypsilon e 500 ibride.

• Risposte 399
  • Visite 92.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa notte, non riuscendo a dormire ed essendomi preso una pausa di riflessione con Federica, ho riflettuto a lungo sulla nuova Panda. Io credo che ci sia ancora un grosso margine per aumentare le v

• Per l'infotrainement hanno comprato tutto lo stock di invenduto della Wii U     Chissà se ci gira Mario 3D

• E' un mio render 🤧  

Immagini Pubblicate

Inviato
On 3/11/2020 at 10:28, AlexMi scrive:

Comunque a ottobre Panda ha fatto il pieno di vendite con un incremento superiore al 50% rispetto ad ottobre 2019 (quando non c'era covid), e inoltre ha raccolto ordini per saturare la produzione sino a fine gennaio.

Alcune precisazioni:

- Anno scorso c’era stato un ricorso massiccio delle auto immatricolazioni ad Agosto per via delle nuove norme antinquinamento

-incentivi e l’ingresso della 1.0 Hybrid 

- COVID potrebbe spingere le vendite del nuovo verso i segmenti più bassi del mercato.

Ritengo comunque che con il restyiling posss ancora incrementare le vendite, compatibilmente con la situazione COVID-19 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
1 ora fa, Gianlu96 scrive:

Alcune precisazioni:

- Anno scorso c’era stato un ricorso massiccio delle auto immatricolazioni ad Agosto per via delle nuove norme antinquinamento

-incentivi e l’ingresso della 1.0 Hybrid 

- COVID potrebbe spingere le vendite del nuovo verso i segmenti più bassi del mercato.

Ritengo comunque che con il restyiling posss ancora incrementare le vendite, compatibilmente con la situazione COVID-19 

Quali norme anti inquinamento sono entrate in vigore a settembre 2019? 

Inviato

Quello mi pare era un anno prima, io ho preso una delle prime Giulia euro6 d-temp a fine 2018...

Inviato
On 3/11/2020 at 10:28, AlexMi scrive:

preso anche io la CrossCity Hybrid Launch Edition che per fortuna ho trovato pronta consegna, altrimenti prima data utile per la consegna fine Febbraio 2021

Inviato
46 minuti fa, KimKardashian scrive:

Euro 6D Temp

L'euro 6d-temp è stato introdotto dalla quasi totalità dei opstruttori nell'ottobre del 2018, quando è entrata in vigore a normativa euro6c

Inviato
9 minutes ago, adm2000 said:

preso anche io la CrossCity Hybrid Launch Edition che per fortuna ho trovato pronta consegna, altrimenti prima data utile per la consegna fine Febbraio 2021

Posso chiederti a quanto è venuta via? Anche noi in famiglia dobbiamo comprare una nuova auto e penso proprio che prenderemo la Panda Hybrid

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
35 minuti fa, p.fina scrive:

Posso chiederti a quanto è venuta via? Anche noi in famiglia dobbiamo comprare una nuova auto e penso proprio che prenderemo la Panda Hybrid

la base hybrid veniva poco meno di 9k, accessori base e colore arancione gratis.
Mi piaceva molto la crosscity e così ho preferito spendere 12k finita su strada con rottamazione e sconto finanziamento, ma è la full opt con colore verde rugiada (listino oltre 18k)

IMG-2171.jpg

Modificato da adm2000

Inviato

In Francia, il responsabile FIAT ha detto che nel Q3 avevano battuto il record di vendite (preventivo) per Panda in Francia. Vedremo nelle immat da qui a Gennaio.