Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 546.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Il pistoncino che tiene sollevato il cofano motore su una 500... premium a piene mani. :lol: :lol:  

Tavares falla sta cavolo di Giardinetta!!!!1!!11!!!!. 

Pensavo esattamente la stessa cosa ieri, i pistoncini per il cofano sono una rarità sulle macchine piccole

Inviato
1 ora fa, memedesimo scrive:

Pensavo esattamente la stessa cosa ieri, i pistoncini per il cofano sono una rarità sulle macchine piccole

veramente stanno sparendo pure sulle medie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
37 minuti fa, LucioFire scrive:

veramente stanno sparendo pure sulle medie

Immagino la grande utilità del pistoncino nel cofano di un auto elettrica, io nella mia (diesel tranquilla) avrò aperto il cofano si e no 2 volte in 5 anni.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
Adesso, lukka1982 scrive:

non lavi mai i vetri tu? 🤣

vabbe', ad esagerare lo apri una volta ogni due o tre mesi, giusto per dare una controllata ai livelli... onestamente il pistoncino è l'ultimo dei miei pensieri.

(a meno che non si tratti di un cofano tipo quello della mia Z3 che è lungo due metri e pesa come una Panda: allora sì che i pistoncini ci vogliono!)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
8 minuti fa, crisho scrive:

Immagino la grande utilità del pistoncino nel cofano di un auto elettrica, io nella mia (diesel tranquilla) avrò aperto il cofano si e no 2 volte in 5 anni.

Ti cito, ma non ce l'ho con te....

La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "ormai non li usa più nessuno", "è solo peso superfluo in più", "poi se li devo cambiare chissà quanto mi chiedono", ecc.................... Naturalmente su un'auto tedesca le considerazioni sono diametralmente opposte.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
20 minuti fa, crisho scrive:

Manco l'acqua dei tergicristalli aggiungi? E una letta al manuale di manutenzione in cui dice di controllare il livello dell'olio ogni 1000 Km?

Se non lo fai giá, sei l'utente perfetto del car-sharing..

Inviato

Comunque penso che i pistoncini siano necessari per evitare che l'impatto alla chiusura del cofano possa in qualche modo danneggiare i led e/o la logica dei fari montati sul cofano stesso. 

Ragion per cui, molto probabilmente, nella 500 ICE tutta nuova, non ci saranno ne i fari sul cofano ne i pistoncini.