Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

questa merda di pista ce la stiamo sciroppando da troppi anni , vero che hanno i piccioli ma BASTA !!!!

spero che domenicali faccia piazza pulita di ste piste inutili... vogliamo piste in cui si divertono i piloti e gli spettatori e per una volta do ragione a binotto .. ghiaia a bordo pista e non asfalto

• Risposte 77
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gara avvincente quanto la lotta al titolo...   Anno strano... se da un lato c'è stata la noia a ripetizione per il dominio Mercedes, dall'altro ci sono state gare davvero belle ed entusiasma

• A me Vettel ha fatto sempre molta simpatia perché mi è sempre sembrato "uno di noi".   Una persona molto semplice, alla mano, con i suoi pregi e difetti ma soprattutto genuinamente emotivo.

• Beh, una gara noiosa in questo 2020 ci voleva      Per il resto che dire, grazie Seb che comunque anche oggi sa come regalarci delle gioie     e come ha detto l

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, GL91 scrive:

La Red Bull comunque non se l'è legata al dito

Bello vedere come l'Aston Martin Red Bull Racing prenda per il culo quello che il prossimo anno sarà il team Aston Martin, mi immagino già papà Stroll urlare "Beh senti tu sei pagato fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor!" cit. 😂

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Beh, una gara noiosa in questo 2020 ci voleva 

Per il resto che dire, grazie Seb che comunque anche oggi sa come regalarci delle gioie

e come ha detto lui a Sky "speriamo che il prossimo anno sia meglio senza il cazzo di Covid"!

Con questo si e fatto perdonare tutto! Bellissimo!

Inviato
42 minuti fa, j scrive:

Bello vedere come l'Aston Martin Red Bull Racing prenda per il culo quello che il prossimo anno sarà il team Aston Martin, mi immagino già papà Stroll urlare "Beh senti tu sei pagato fior di milioni, tu non vieni qua a sfottere lo sponsor!" cit. 😂

tecnicamente la sponsorizzazione è finita, secondo me questa se l'erano preparata da un po e la tenevano pronta in canna :mrgreen:

Inviato
3 ore fa, giopisca scrive:

questa merda di pista ce la stiamo sciroppando da troppi anni , vero che hanno i piccioli ma BASTA !!!!

spero che domenicali faccia piazza pulita di ste piste inutili... vogliamo piste in cui si divertono i piloti e gli spettatori e per una volta do ragione a binotto .. ghiaia a bordo pista e non asfalto

Per la prima volta ho sentito in telecronaca sparare a zero su una pista. Mai successo in modo così plateale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

"To Charles, you are the most talented driver I came across in 15 years of F1. Don't waste it. Whatever you do to be happy and smile. Thanks for everything!" -Seb

EpJDQwTWMAIVOTu?format=jpg&name=900x900

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
10 ore fa, AleMcGir scrive:

A me Vettel ha fatto sempre molta simpatia perché mi è sempre sembrato "uno di noi".

Una persona molto semplice, alla mano, con i suoi pregi e difetti ma soprattutto genuinamente emotivo. E vi dirò che comunque ho sempre apprezzato certe sue irruenze emotive come la ruotata ad hamilton a baku o il cambio delle colonnine del podio in Canada l'anno scorso. Aveva talento e non era un cyborg.

Nel 2017 e 2018 poteva vincere il titolo e se non l'ha fatto non è stata colpa solo sua, ma anche del muretto. Negli ultimi due anni ha pagato l'arroganza, la presunzione e l'incompetenza del ricciolone occhialuto. Oltreché la pressione di Charles. 

Poteva uscirsene come hanno fatto in analoghe occasioni altri colleghi buttando fango, ovvero dicendo la verità, che la macchina era una merda, il motore faceva schifo, il muretto non ha capito mai un cazzo e binotto è un coglione.

Invece se ne è andato cantando azzurro e distribuendo birra. Per me è un grande! 

In bocca al lupo Seb!  

Modificato da Lagarith

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Credo che in un ambiente dove girano tanti milioni e arroganza Vettel sia, come uomo e quindi come persona, se non il migliore, sicuramente uno dei primi della lista.

Se questo poi possa servire o meno per i risultati e per tutto il circus non lo so, ma difficilmente non si farà ricordare dai tifosi Ferrari in maniera positiva, nonostante non abbia raccolto i risultati sperati. Un vero peccato perché penso che Seb resti comunque lui stesso un tifoso Ferrari e non un mero acchiappa-titoli. 

L'anno prossimo avrò se non altro almeno due macchine di colore diverso da tifare