Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Boh a me piace parecchio soprattutto la linea. La trovo molto equilibrata. In PSA comunque a livello estetico hanno qualcosa da dire. Peccato sia ds che è un marchio che non mi fa né caldo né freddo. Praticamente C4 e questa hanno le stesse dimensioni pur essendo su due piattaforme diverse.

Inviato

un po' dalle parti di lexus, nel senso delle complicazioni fini a se stesse... ma volumi generali e coda mi piacciono. Il frontale in vista "frontale" non mi piace proprio... è molto Citroen, ma mi ricorda i vecchi furgoni Citroen... quelli con le 4 lamiere rivettate/saldate, quindi è no. Poi insisto col fatto che sto marchio DS per me non ha senso, con il double chevron l'avrei vista meglio.

• Mi Piace 2
Inviato

Ma quel touch sul tunnel cosa comanda?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Proporzioni ottime. Il resto no.

In generale mi aspettavo di peggio, ma il muso (a parte le tenaglie a led) è identico a quello della DS7 Crossback; sono passati quasi 4 anni dalla presentazione di quel modello. Un minimo di evoluzione della calandra e del frontale in generale (a parte le tenaglie a led pt.2) me la sarei aspettata. Risulta già vecchia.

Gli interni dai render mi piacevano, dal vivo sono orrendi. Una colata di plastica (anche se ricoperta di pellami pregiati e derivanti dalla Patagonia e dall'oceano e usando la pietra lunare e bla bla bla) che neanche la Panda II.

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Quando ne hai troppo dei triangolini, premi il touch e ti catapulta fuori dalla macchina

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Placati

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Probabilmente l'apertura della Piramide del Louvre.

Scherzi a parte, se non ho capito male si chiama DS SMART TOUCH ed è dotato di uno schermetto "tappabile" in cui è possibile anche fare zoom in e out e comandare lo schermo superiore, anch'esso touch, facente parte dell'infotainment chiamato DS IRIS SYSTEM.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
40 minuti fa, davos scrive:

Boh a me piace parecchio soprattutto la linea. La trovo molto equilibrata. In PSA comunque a livello estetico hanno qualcosa da dire. Peccato sia ds che è un marchio che non mi fa né caldo né freddo. Praticamente C4 e questa hanno le stesse dimensioni pur essendo su due piattaforme diverse.

Data la presenza 1.6 THP credo che sia su base EMP piuttosto che CMP che è la piattaforma della C4.

Comunque per gli sciop a base Lancia ho creato questo spinoff

Inviato (modificato)

La solita (pessima) DS, anche se e sicuramente la migliore sino ad oggi...

Si salva solo il posteriore, bello...

Pessimi gli interni che sanno di « povero » e questa plancia che sembra alta 1 metro e inguardabile, sopratutto la parte destra...

Molto bene il touch screen di « comando ». Ma solo questo. :D

Gamma motori decisamente non all’altezza...

5 minuti fa, nucarote scrive:

Data la presenza 1.6 THP credo che sia su base EMP piuttosto che CMP che è la piattaforma della C4.

Comunque per gli sciop a base Lancia ho creato questo

E su base EMP2-Evo... (non EMP2-v4/eVMP). ;)

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1