Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021? 55 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      16
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Più cara di quello che mi sarei aspettato, capisco non voler sovrapporsi alla Jazz Crosstar ma sono 5.000€ in più rispetto alla Yaris Cross e alla Captur E-Tech, peccato 

Hanno comunque voluto posizionarla più in alto di auto di quella categoria, diciamo che sta nel mezzo tra 2 segmenti come misure, un po' tipo la Mazda CX-30. Ed sembra avere una cura superiore rispetto ad auto derivate dal segmento B.

• Risposte 138
  • Visite 62.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni! Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante. Sinceramente dagli spies mi aspet

• La 127 ! 😅

• Comunque in questo colore è proprio la 127 Rustica del nuovo millennio.  

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/7/2021 at 17:02, J-Gian scrive:

Ad ogni modo effettivamente è un bel vantaggio sia per il costruttore che per il cliente, che fiscalmente pagherà quanto un'auto da 109 CV / 80 kW ;-) 

Io a libretto ho 72 kW :attorno:

Mi viene anche da ridere, secoli di sotterfugi e zozzerie pseudotecniche per guadagnare quattro cavalli marci, e adesso ti ritrovi le utilitarie con la coppia raddoppiata di serie :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Se mantengono i >400 litri di baule promessi un salto a vederlo lo faccio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K.

Come faccia questa a costare quasi 10k di più per me è inspiegabile.

Mi pare che la situazione prezzi sia ampiamente sfuggita di mano un po’ a tutti.

Ed è un misto tra L’imbarazzante ed il vergognoso.

Inviato

Occhio alle dotazioni.

Di questa basta la Elegance, che ha già tutto, incluso automatico, fari a led, navigatore con AA e CP.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Probabilmente questo è stato fatto anche per la versione 4x4 [emoji38]

Che a quanto leggo da noi non arriva.Non se ne parla in questi comunicati stampa mannaggia

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
9 ore fa, Sepp0 scrive:

Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K.

Mi pare che la situazione prezzi sia ampiamente sfuggita di mano un po’ a tutti.

Ed è un misto tra L’imbarazzante ed il vergognoso.

il sistema ibrido costa.

ecco, questa auto è un buon esempio di come le auto costino di più per riuscire a stare nei limiti sempre più stringenti dovuti alle normative.

fondamentalmente è la stessa HRV, la stessa fabbrica ecc...il full hybrid e, (solo secondariamente) le dotazioni aumentano il prezzo di un buon 20% .

Inviato
11 ore fa, Sepp0 scrive:

Ma era il prezzo di listino o quello che hanno fatto a te?

Perché ad esempio, già al debutto, con la rottamazione già parte da 26.400. Poi è vero che Honda sconta poco, ma ho come la sensazione che negli ultimi anni i listini siano molto più gonfiati di un tempo e con qualche minima promozione, stock, ecc, sia verosimile scendere sotto i 30k, o avere comunque una versione più accessoriata.

A proposito di dotazioni, quella nuova ha molti ADAS in più rispetto alla tua.

In più ed è ibrida, il che penso la vada a posizionare più su prezzi simili alla diesel della generazione precedente. 

Inviato
27 minuti fa, J-Gian scrive:

Ma era il prezzo di listino o quello che hanno fatto a te?

Perché ad esempio, già al debutto, con la rottamazione già parte da 26.400. Poi è vero che Honda sconta poco, ma ho come la sensazione che negli ultimi anni i listini siano molto più gonfiati di un tempo e con qualche minima promozione, stock, ecc, sia verosimile scendere sotto i 30k, o avere comunque una versione più accessoriata.

A proposito di dotazioni, quella nuova ha molti ADAS in più rispetto alla tua.

In più ed è ibrida, il che penso la vada a posizionare più su prezzi simili alla diesel della generazione precedente. 

A me avevano fatto un'offerta per la 1.5 turbo di circa 26000 euro.
Di listino stava a quasi 31000 e non aveva alcun optional da poter aggiungere, neanche il metallizzato, era tutto di serie.

P.s.

Non presa per questioni familiari, perché quel motore mi provoca sempre polluzioni notturne... :pippa:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: