Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Credo siano dei render con sfondo posticcio. Non va affatto bene. Ci vogliono immagini di primo livello per un marchio del genere

• Risposte 109
  • Visite 45.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Tutta questa tecnica sprecata... qualcuno dica a Tavares di mettere i MacPherson, il ponte torcente e il 1.6 Turbo con albero motore in plastica 😂

• Guardando le altre fotografie mi stupisce come questo modello sia come il vino. Col tempo migliora. Fantastico questo colore.  

• Ah allora la vecchia squadra Photoshop di FCA è ancora viva e lotta con noi 🤣

Immagini Pubblicate

Inviato

i cerchi in foto sono presi dalle immagini della Ghibli tributo.

Lavori del genere non li vedevo dai tempi delle pubblicità anni 2000 di Audi nel retro copertina di Quattroruote.

Inviato
14 minuti fa, DENDI scrive:

i cerchi in foto sono presi dalle immagini della Ghibli tributo.

Lavori del genere non li vedevo dai tempi delle pubblicità anni 2000 di Audi nel retro copertina di Quattroruote.

Confermo, le ruote sono appiccicate successivamente alla foto. Secondo me neanche i colori della carrozzeria sono reali ma cambiati in post produzione...
[Aggiornamento]
Confermo tutte le foto sono manipolate. Hanno preso le versioni normali e le hanno ricolorate sostituendo anche le ruote. Qui un confronto del Levante

647166734_Schermata2021-04-26alle18_17_46.png.336af1e04316621bfbd552e6cd303a3f.png

27092817_Schermata2021-04-26alle18_16_11.png.20e3fb2f7afa811efb5507b3ce6396c7.png

Modificato da Auditore

Inviato

COmunque i fanali posteriori nuovi, rendono la Levante ma anche Ghibli e quattroporte veramente molto belle

Inviato

Un paio di giorni fa ho visto per strada una Levante '21, per me promossa!

I fari posteriori bruniti la svecchiano di dieci anni: in più aveva anche gli archi ruota neri che, a mio modo di vedere, su un suv snelliscono la linea in generale e le donano un'aria più sfacciata.

Screenshot 2021-04-27 at 10.35.03.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

sono l'unico che visto quel rosso ha pensato bellissimo? se mai uscirà con un colore del genere sarà splendida

Inviato

Casualmente ho visto 2 Levante in autostrada a distanza di poco tempo.. uno nuovo e uno vecchio... con pochi tocchi la distanza è enorme, sembrano quasi modelli diversi.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
9 minuti fa, Motron scrive:

Casualmente ho visto 2 Levante in autostrada a distanza di poco tempo.. uno nuovo e uno vecchio... con pochi tocchi la distanza è enorme, sembrano quasi modelli diversi.

Confermo, ne ho vista dall'alto una parcheggiata sotto il mio studio.... con le nuove grafiche delle luci posteriori dietro sembra più larga

Inviato
COmunque i fanali posteriori nuovi, rendono la Levante ma anche Ghibli e quattroporte veramente molto belle
Concordo. Dal vivo rendono veramente bene.

☏ POCO F1 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

ieri mi ha parcheggiato vicino uno con la Urus con lo stesso colore / allestimento (più o meno). 

Agevolo foto. 

aaa.jpg

bbb.jpg

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.