Inviato 8 Luglio 20215 anni fa Boh, ok. Se fossi un fan della Manta mi incazzerei. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 8 Luglio 20215 anni fa Che fari posteriori tremendi su una Faraday Future Ff91 con appendici sui passaruota. Questi montanti C raccolti in avanti sui SUV coupé sono terrificanti. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa La nuova Delta è già stato detto? [emoji1787]E la nuova Giulietta??? ☏ Redmi Note 8 Pro ☏
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa 16 ore fa, Auditore scrive: La nuova Delta è già stato detto? 🤣 Mi hai anticipato. 😁 Però io l'ho pensto quando ho visto lei: Che poi, viste così come concetto di auto sono molto simili la Manta-e ed il concept Chrysler. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa 9 ore fa, superkappa125 scrive: Boh, ok. Se fossi un fan della Manta mi incazzerei. Dici che ne esistono???
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa leggi un nome, nutri delle (flebili) aspettative, poi guardi e.................. 15 minuti fa, savio.79 scrive: Dici che ne esistono??? sai che non credo? Non viene mai ricordata. Il nome io lo conosco e pure la macchina....ma non ha avuto seguito come la Ascona per esempio. Modificato 9 Luglio 20215 anni fa da VuOtto in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa 22 ore fa, AleMcGir scrive: Spero non esca una parente di questa... 2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super 2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line 2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Inviato 9 Luglio 20215 anni fa Questa mEnta sul suo passato... Proprio Menta sarebbe stato un buon nome secondo me, per la presa per il c... della storia e l'elettrificazione. Pessimo concept secondo me.