Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Le Maserati storiche più desiderate dagli autopareristi

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non lo avrei mai detto di trovare tanti estimatori della Quattroporte IV su questo forum! Solitamente è vista come la "pecora nera" della famiglia Quattroporte per una serie di motivazioni (in foto la

• Se mi posso permettere, avendo una gransport S a benzina...... vai di una pre-OPF (come la mia appunto) tra qualche anno. Ok non è un fulmine di guerra nonostante abbia 430cv (è sovrappeso...) ma ha u

• Subisco in maniera perversa il fascino della Shamal

Immagini Pubblicate

Inviato

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

Inviato

Io pure subisco il fascino perverso della Quattroporte, ma di quella del 2003...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Se si può sognare e volare in alto, allora tanto vale citare la berlina inesistente.

Perché sì, tra la Quattroporte I e la III c'è una II, non hanno saltato un numero. E solo che per "una serie di sfortunati eventi", non è mai entrata ufficialmente in produzione, se escludiamo le 14 preserie.

E non sarà proprio la Q più bella del mondo, la prima è insuperabile, però in questo azzurro fa il suo effetto.

images_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-2.jpg.72fc5818a22a88a65695ac1d3a336f20.jpgimages_2018-USA_1974-Maserati-Quattroporte-II-4-1068x1396.thumb.jpg.74ba25e597a0f38f2ba9d5c889bad194.jpg

P.S si in effetti alla fine forse è più una Citroen che una Maserati, ma atteniamoci al marchio sulla calandra.

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato

Per me gransport 4200, nera cerchi neri. Ora costa piu della granturismo che viene via a prezzi iper onesti. Il problema è mantenerle

Inviato
13 ore fa, Mazinga76 scrive:

A me il di dietro della 3200 GT, con quei particolarissimi fanali a boomerang, mi ha sempre affascinato tantissimo. Anche la linea in generale mi è sempre apparsa come un bel mix di eleganza e sportività. In un colore scuro mi sarebbe molto appetibile.

Sempre amato la 3200 GT, per me la piu' centrata come rivale della coeva 911.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited