Inviato Giovedì alle 21:494 gg. fa La vista laterale la fa sembrare panettonosa.Pare una caricatura di se stessa.
Inviato Venerdì alle 06:454 gg. fa Considero gli interni meglio riusciti rispetto agli esterni. Dentro mi dà un po fastidio solo il tablet centrale troppo grande. Fuori il posteriore non mi piace per niente
Inviato Venerdì alle 11:383 gg. fa Al solito VW, noia. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato Sabato alle 09:253 gg. fa Effettivamente rispetto al prototipo della presentazione perde molto,soprattutto la bianca vista lateralmente sembra quasi una golf 5 compressa. Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato Sabato alle 11:172 gg. fa 1 ora fa, alfagtv scrive:Effettivamente rispetto al prototipo della presentazione perde molto,soprattutto la bianca vista lateralmente sembra quasi una golf 5 compressa.L’ho pensato anch’io, il taglio del montante posteriore è un chiaro richiamo alla Golf 5.Per quanto riguarda le dimensioni solo la lunghezza è inferiore, per via degli sbalzi ridotti, l’abitabilità dovrebbe essere analoga.
Inviato 1 ora fa1 ora fa VW CHE NOIA INFINITA, una linea che già dopo un anno sembrerà un pezzo di antiquariato...
Inviato 1 ora fa1 ora fa 11 minuti fa, Ranault first timer scrive:VW CHE NOIA INFINITA, una linea che già dopo un anno sembrerà un pezzo di antiquariato...Mah, per me le linee classiche e banali sono quelle che alla fine invecchiano meno e durano di più, mentre quelle troppo innovative e strane invecchiano più velocemente.