Inviato 26 Maggio 20223 anni fa È possibile, comprare una segmento C ibrida con questa fascia di prezzo? Anche un usato non troppo vetusto. Se si, quale ?
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa Se sw, oltre a corolla, ti rientra anche swace, a 25k stanno piazzando la versione top. Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv Le mie app per Android nel Play Store
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa Autore Bella mi piace la Mazda 3! La 122 o 150 CV? 57 minuti fa, xtom scrive: Mazda 3 😛 La 122 o la 150 CV?
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa 8 minuti fa, Alfo91 scrive: Bella mi piace la Mazda 3! La 122 o 150 CV? 😛 La 122 o la 150 CV? Beh la 150 cv di listino costa solo 500 € in più, consuma uguale, ma ha prestazioni migliori. Chiaramente assicurazione e bollo costeranno un po' di più, da verificare anche eventuali sconti sul bollo nella tua regione in base ai cavalli. La Mazda 3 è solo Mild Hybrid, non è una full hybrid come le altre consigliate, di base ha il cambio manuale, sulle versioni più elevate c'è la possibilità di avere il cambio automatico, ma così probabilmente sfori il budget a meno di non trovare un km0 o usato.
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa Se fai molta citta'= Corolla Urbano/extraurbano = Corolla/ Mazda 3 Autostrada l=Mazda 3 Sarei curioso di vedere qualche prova della tipo Toyota Corolla Hybrid HB Fiat panda 4x4 twinair
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa Autore 1 ora fa, xtom scrive: Beh la 150 cv di listino costa solo 500 € in più, consuma uguale, ma ha prestazioni migliori. Chiaramente assicurazione e bollo costeranno un po' di più, da verificare anche eventuali sconti sul bollo nella tua regione in base ai cavalli. La Mazda 3 è solo Mild Hybrid, non è una full hybrid come le altre consigliate, di base ha il cambio manuale, sulle versioni più elevate c'è la possibilità di avere il cambio automatico, ma così probabilmente sfori il budget a meno di non trovare un km0 o usato. Io faccio un 10 Milà km annui. Potrei anche prendere un benzina puro ma ho vorrei togliermi lo sfizio dell'ibrida. 29 minuti fa, alfagtv scrive: Se fai molta citta'= Corolla Urbano/extraurbano = Corolla/ Mazda 3 Autostrada l=Mazda 3 Sarei curioso di vedere qualche prova della tipo A me la tipo non piace, non posso farci niente
Inviato 27 Maggio 20223 anni fa ... se ti può interessare, a breve, vendo la mia Corolla SW Lounge strafull optionals del 2019. Al massimo mp. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.