Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi la mancanza di concessionarie e di centri di assistenza riguarda solo i marchi europei? Sarà che le cinesi sono talmente avanzate che non hanno bisogno di manutenzione?. Io non la comprerei mai una macchina che non ha almeno un centro assistenza nelle vicinanze 

• Mi Piace 2
Inviato

E garanzia / ricambi / servizio after sales come funziona? Simile una smart phone cinese, quando non funziona piu si butta via?

Inviato

Puoi ordinare la Xiaomi YU7 nei tre livelli di motore e allestimenti. 
quella più potente e full la prezzano a 39.216 € + 2.500 € di omologazione e sdoganamento. Trasposto dai 2.500 € ai 6.500 €

da quello che capisco, sono in pronta consegna, con il carico previsto due settimane dopo il pagamento full. 

chi fa da tester per vedere se spediscono l'auto o ti mandano il mattone e si gioca ste 45 carte per il bene comune? 
Cmc a parte gli scherzi se fossi un Quattroruote lo farei. 

https://marketplace.china-crunch.com/products/xiaomi-yu7-2025?variant=52770585018697

Cmc c'è un po tutto anche le Leapmotors, le Xpeng e le Tesla e VW cinesi. 

Screenshot 2025-08-22 alle 13.03.54.png

Screenshot 2025-08-22 alle 13.04.00.png

4 ore fa, vince-991 scrive:

Quindi la mancanza di concessionarie e di centri di assistenza riguarda solo i marchi europei? Sarà che le cinesi sono talmente avanzate che non hanno bisogno di manutenzione?. Io non la comprerei mai una macchina che non ha almeno un centro assistenza nelle vicinanze 

34 minuti fa, 4200blu scrive:

E garanzia / ricambi / servizio after sales come funziona? Simile una smart phone cinese, quando non funziona piu si butta via?

Domande Frequenti

Chi siete?
EV Marketplace by ChinaCrunch è un marketplace online con auto elettriche cinesi. Aggrega oltre 70 concessionari cinesi, esportando i loro veicoli elettrici a livello globale. Solo i concessionari verificati possono partecipare. Il marketplace offre la più ampia gamma di veicoli elettrici al mondo in un unico posto ai migliori prezzi.

Ci occupiamo dell’affidabilità dei concessionari, del controllo qualità (QA), del PDI e dei documenti di esportazione. Inoltre, offriamo supporto post-vendita e fornitura di ricambi.

Come potete offrire prezzi così bassi?
In Cina c’è una guerra dei prezzi, quindi molti concessionari offrono sconti e prezzi inferiori al listino. Inoltre, il nostro volume di acquisti è significativo: i concessionari ci forniscono prezzi all’ingrosso. Inoltre, quando l’auto viene esportata, detraiamo il rimborso fiscale, che rappresenta il nostro margine di profitto.

Avete auto in pronta consegna?
No. EV Marketplace by ChinaCrunch è un marketplace online dove i concessionari caricano il proprio inventario. Le auto si trovano quindi nei magazzini dei concessionari. Otteniamo i dati di disponibilità tramite feed XML. Se l’auto è in prevendita, di solito le consegne iniziano entro 1-2 mesi. Se l’auto è già disponibile, il tempo di preparazione per la spedizione è di circa due settimane.

C’è una garanzia?
No. Tuttavia, forniamo meccanici esperti che possono aiutarvi con il processo di riparazione. Inoltre, offriamo la consegna di pezzi di ricambio. Ogni auto viene sottoposta a un processo di ispezione qualità prima della spedizione.

In quali mercati esportate?
I nostri mercati principali sono America Latina, Medio Oriente e Africa, seguiti dal Sud-est asiatico e dall’Europa. L’Europa è in crescita recentemente, soprattutto per i veicoli elettrici commerciali.

Ricambi: https://marketplace.china-crunch.com/collections/spare-parts 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
16 minuti fa, Alain scrive:

C’è una garanzia?
No. Tuttavia, forniamo meccanici esperti che possono aiutarvi con il processo di riparazione. Inoltre, offriamo la consegna di pezzi di ricambio. Ogni auto viene sottoposta a un processo di ispezione qualità prima della spedizione.

Per me basterebbe già questo. 

Ma la garanzia di due anni non è obbligatoria per tutti? 

• Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, Albe89 scrive:

Per me basterebbe già questo. 

Ma la garanzia di due anni non è obbligatoria per tutti? 

si è obbligatoria dall'UE, ma non avendo una rete di assistenza chi compra qua penso che lo mette in conto che sono cavoli suoi se succede qualcosa. 

IHMO appena si sparge la voce, l'UE blocca il sito o la compravendita diretta. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.