Inviato 9 Giugno 20224 anni fa Leak per il nuovo SUV midsize di SsangYong, che nonostante i perenni disastri economici non si dà per vinta Topic Spy: ➡️ SsangYong Torres 2023 - Prj. J100 (Spy) Nonostante ci sia un po’ di tutto in questa Torres, devo dire che mi fa tenerezza, complice il suo sguardo che trasuda tristezza e manie suicide. Modificato 31 Marzo 20233 anni fa da j 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa Molto molto carina anche se il posteriore non mi convince a pieno. Sperando non sia la 9-5 del nuovo decennio
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa Dentro "odora" di auto cinese, ma chiaramente dipende dalle immagini. Nel complesso comunque la trovo interessante. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa 1 ora fa, The Krieg scrive: .... Sperando non sia la 9-5 del nuovo decennio Non offendiamo un piccolo capolavoro con questo coso, per quanto discretamente bene disegnato non riesce proprio a staccarsi dalla Tivoli.
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa 11 minuti fa, nucarote scrive: Non offendiamo un piccolo capolavoro con questo coso, per quanto discretamente bene disegnato non riesce proprio a staccarsi dalla Tivoli. Era più che altro legato al fatto che pure questa rischia di morire quasi subito dopo la presentazione
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa C'è del buono, se dal vivo dovesse rendere più che in foto (come spesso accade) potrebbe essere davvero niente male. Chissà la paletta dei colori se offre qualcosa di particolare...
Inviato 10 Giugno 20224 anni fa Fa schifo, ma è comunque più bella di qualsiasi suv BMW. 🙂 Il posteriore però mi ricorda questa:
Inviato 12 Giugno 20224 anni fa Ssangyong continua a lottare, ma è davvero stanca e provata e si vede dalla faccia di questa Torres Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈