Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
gianmy86
Come da titolo.
Inizio dicendo che l'utilizzo dell'auto in famiglia è totalmente cambiato. In sostanza nè per me, nè per la mia quasi moglie, serve l'auto per andare a lavoro. Inoltre passo 18 giorni al mese all'estero, quindi di fatto l'uso della Mito diventa assolutamente saltuario*, a maggior ragione avendo acquistato anche la Street-Ka.
*motivo per cui, a settembre potrei decidere di lasciare la Mito a casa dei miei in Campania, per usarla quando li raggiungo (ipoteticamente ogni mese/mese e mezzo) e tenere a Torino la Street Ka.
Allora, perchè questo topic?
Perchè sto iniziando a scervellarmi in caso, come ci auguriamo e a Dio piacendo, entro i prossimi 12/18 mesi la famiglia dovesse allargarsi.
E qui iniziano le paturnie, data la situazione attuale/futura del mondo auto, i gusti personali, le esigenze reali.
Per un'auto che, ad esagerare, non percorrerebbe più di 7000 km annui, non vorrei spendere più di 10000 €. Ma a scandagliare l'usato, mettendo tra i filtri >2013, benzina e >120 cv, la situazione si fa raccapricciante.
Per cui, AIUTATEMI!
- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)
-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022)
16 answers to this question
Recommended Posts