Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Non ha la stravaganza degli ultimi modelli Jeep di fascia media e bassa, ma forse è un bene...

Comunque hanno lavorato bene sui dettagli, per differenziarla da una Tiguan qualsiasi.

 

Con una motorizzazione sui 150 cavalli e retrotreno elettrificato sarebbe ottima.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io avrei preferito Jeepster (lo dissi anche quando si faceva il totonomi della Renegade). Per il resto ottimo lavoro. Forse zona targa posteriore un po' troppo levigata e tondeggiante, ma per il resto chapeau.

 

PS: questa dove e da chi è stata disegnata?

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Che fosse esteticamente bella lo si sapeva, devo dire che anche il nome non mi dispiace ed è il linea come "tema" alla sorella più grande Renegade.

Le sorelle Ribelle e Vendicatrice, manca la terza per completare la triscele.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.