Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Grazie per la recensione @poliziottesco.

Ferrari Roma bellissima, ma mi sembra un prodotto 'molto diverso' da Granturismo. MC 20 troppo estrema da confrontare?

• Risposte 1.2k
  • Visite 267k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
9 hours ago, kenzo said:

Grazie per la recensione @poliziottesco.

Ferrari Roma bellissima, ma mi sembra un prodotto 'molto diverso' da Granturismo. MC 20 troppo estrema da confrontare?

Ciao, la MC20 non l’ho mai guidata quindi il confronto non sarei in grado di farlo. Ovviamente oltre ad un motore con più cavalleria immagino si differenzi per parecchie caratteristiche, in primis comporta dinamico , distribuzione dei pesi,  leggerezza.

Circa la Roma, sicuramente nell’ambito granturismo è all’estremo come sportività, la Granturismo la vedo molto più’ vicina alla Bentley Continental GT. 

Inviato
14 ore fa, Felis scrive:

Ha le casse? 😂

Come tutte le auto elettriche che hanno un sound. IAnche l'Avas che serve per avvisare i pedoni ha bisogno di una cassa per essere riprodotto. Tra l'altro, seppur faccia ridere, ci sono studi non indifferenti da fare su come il suono debba essere riflesso dall'asfalto e su come si possa rispettare la norma (che è stringente)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
20 minuti fa, Gengis26 scrive:

Come tutte le auto elettriche che hanno un sound. IAnche l'Avas che serve per avvisare i pedoni ha bisogno di una cassa per essere riprodotto. Tra l'altro, seppur faccia ridere, ci sono studi non indifferenti da fare su come il suono debba essere riflesso dall'asfalto e su come si possa rispettare la norma (che è stringente)

Anche la mia ha i microfoni che ti riportano il suono amplificato dagli altoparlanti nell'abitacolo. Sono a conoscenza del fenomeno.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
9 minuti fa, Felis scrive:

Anche la mia ha i microfoni che ti riportano il suono amplificato dagli altoparlanti nell'abitacolo. Sono a conoscenza del fenomeno.

Si esatto, il concetto è grossomodo lo stesso. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• 2 settimane fa...