Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visite 114.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appena arrivata in concessionaria! 😍😎    

• Su Auto di giugno prova su strada della Veloce 210 cv. Grazie anche ai cerchi da 20 (anziché gli eccessivi 21 della Competizione), prestazioni eccellenti, soprattutto nello 0-100 kmh, con 6.5s ri

• Arrivata … questa (aziendale) va a tenere compagnia alla mia Quadrifoglio 🍀 

Immagini Pubblicate

Inviato

Dipende da come piazzano il listino... all'inizio la 210cv costava 1000€ (mi pare) in più del 190cv con tutt'altra erogazione.

Con il MY2020 hanno blindato il 210cv ad allestimenti solo Ti o Veloce ed è diventato appannaggio di pochi.

Vedremo

16 minuti fa, Marco1975 scrive:

Basta vedere i Fleet manager di Stellantis in Italia … spingono DS7 a morte …

Beh sicuramente spingono anche 408 con il 1.2 al posto di Giulia o qualche Peugeot RCZ usata al posto della Maserati MC20... 

Rimane il fatto che Stelvio nel mercato flotte si è fatto una reputazione che sarà più facilmente raccolta da auto tedesche che da un'infima DS

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
9 minuti fa, gpat scrive:

Dipende da come piazzano il listino... all'inizio la 210cv costava 1000€ (mi pare) in più del 190cv con tutt'altra erogazione.

Mi sa che ti confondi tra 150 e 180, la 210 qui è sempre stata a trazione integrale e solo sulla Veloce che è uscita dopo. Lo step comunque mi pare che fosse 2500 €.

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Mi sa che ti confondi tra 150 e 180, la 210 qui è sempre stata a trazione integrale e solo sulla Veloce che è uscita dopo. Lo step comunque mi pare che fosse 2500 €.

No su Stelvio confermo che fosse solo di 1.000€ la differenza con la 180/190, e c'è sempre stata Stelvio 210 cv

Modificato da AlexMi

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

2500€ era lo step per la trazione integrale.

Nel MY19 per avere il 210cv erano 1000€ in più.

Link al vecchio listino per chi vuole piangere: https://www.fiatcesaro.it/editorcms/181108_Alfa-Romeo_Stelvio-MY19_Listino(1).pdf

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Per me, hanno fatto benissimo a non modificare gli interni: sono bellissimi! Finalmente senza mega-tablet, senza bestialità inutili e scarsa ergonomia. Bello il nuovo frontale!

Inviato

non capisco bene chi dice che Stelvio è invecchiato presto... Vorrei capire quale è il suv che è invecchiato più lentamente di stelvio.

Inviato

Stelvio è una cannonata così.

Bello era, molto bello è diventato, con una modifica minima. Evidentemente il progetto è ottimo e lo dimostra dopo gli anni.

Se solo avessero dato un ritocco alle ortiche posteriori come alla sorellina tonale...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg