Vai al contenuto

Lamborghini Revuelto V12 HPEV 2023


__P
Messaggio aggiunto da __P,

3C4FC24F-10F7-4DB1-A410-8434428CB507.thumb.jpeg.9e46a06b45a8a89b92cf3325f9f5f3e2.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Devo ancora digerire per bene ma...vado controcorrente (ed in accordo con @VuOtto) e dico che mi piace. Nonostante le dimensioni sembra più' compatta di Aventador, la linea e' lambo e si vero he c'e qualcosa di Mclaren ma non i dispiace. Certamente nulla a che vedere con la bellezza di Murcielago pero' come lambo ci sta...e grazie per il V12 NA. 

 

La preferirei alla  SF90 ma non ad una "banale" 812 SF. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E0212221-B3DC-4C3C-99B8-6D895F039DFF.jpeg

 

26 minuti fa, Melone scrive:

...

Ps. Con la vista del retro viene fuori un bel frontale bmw 😆 (mi piacciono le gobbette sugli scarichi).

 

Dal doppio rene alle natiche il passo è stato breve :mrgreen: 

Ok, mi rieclisso più veloce d'una Revuelto.

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Discreta evoluzione della Aventador. Non mi convince completamente il muso, ma la trovo molto riuscita in coda, con il motore a vista. Speriamo che non gli rubino le testate al fortunato proprietario.

Scherzi a parte no nmi aspettavo niente di più, ma nemmeno niente di meno.

Discorso interni: fanno molto schifo. Ok il discorso racing, ma quell'accrocchio sopra il display centrale che diamine sarebbe? Certo ch eper una macchina da mezzo milioncino di euro, gli potevano mettere degli interni un po' più gratificanti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

La bianca presentata ai clienti a gennaio

 

 

Con il contorno fari in tinta carrozzeria e non di quel cacchio di nero lucido cambia completamente il muso, sembrano due macchine differenti perché il nero appiattisce completamente i dettagli

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, mi piace molto la zona del montante posteriore (che poi si allunga verso il posteriore rastremato) che sembra abbracciare l’abitacolo,  con il tetto a contrasto forse si nota meglio quello che intendo.

 

A livello tecnico, mi sono guardato qualche video, ed è molto interessante il risultato ottenuto e le soluzioni scelte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.