Vai al contenuto

Tesla Model 3 MY2023 (Spy)


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

On 18/8/2023 at 16:00, Felis scrive:

Mi meraviglio che in quanto asperger (come S. Jobs, del resto, quindi genio) ed essendo stato l'inventore di PayPal, non l'abbia già fatto.

 

Non tutti gli Asperger sono dei geni (anche se è abbastanza comune che chi ne soffra abbia un QI superiore alla media) così come non tutti i neurotipici siano nella media QI.

Scusate l'OT ma il commento meritava una piccola precisazione ad un'informazione fuorviante.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lillopro scrive:

 

Non tutti gli Asperger sono dei geni (anche se è abbastanza comune che chi ne soffra abbia un QI superiore alla media) così come non tutti i neurotipici siano nella media QI.

Scusate l'OT ma il commento meritava una piccola precisazione ad un'informazione fuorviante.

Quelli in oggetto però si. So di cosa parlo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Il problema di Model 3, oltre agli interni, è il frontale amorfo.
Spero gli diano più personalità.

 

vero. poi ho sempre trovato la linea dei finestrini troppo "generosa", nel senso che non la slancia nella vista laterale.....che unita al discutibile design anteriore la fa sembrare un papero nella vista di tre-quarti anteriore.

 

E' vero che la farebbero assomigliare ad una Polestar, ma almeno avrebbero preso spunto da chi le auto le sta disegnando molto bene, lasciando perdere i fari della Model S che hanno fatto il loro tempo ad essere sincero.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.