Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
17 ore fa, falconero79 scrive:

Anche il meccanico dove andavo io ha preso la M3 al posto della Giulia Q e la sua motivazione, quando l'ho incontrato al lavaggio è stata: "non hanno ancora credibilità e cambiano continuamente idea"

Che cazzata porca vacca. Le macchine vanno a credibilità adesso?

A parte l'argomentazione da bambino delle elementari, cambiano talmente idea che la Q è in produzione da 7 anni ed è stata aggiornata ogni anno. Dove sarebbe il cambio di idea? Allora Ferrari sono dei buffoni che fanno durare ogni modello al massimo 4 anni?

L'unico motivo per prendere la M3 è farsi vedere con la teteskahh mentre gli altri poracci prendono le Alfiat perché non hanno i soldi. Non c'è un punto che sia uno dove una M3 nuova è migliore di una Giulia attuale.

Modificato da jameson
Mi sa che la gatta mi ha messo qualche a capo di troppo

• Risposte 156
  • Visite 46.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Falcoant
    Falcoant

Una bomba 😁

• Guarda, sono felice che sia tutto risolto e che fosse una stupidaggine (come spesso è del resto). Ti racconto la mia breve storia con un piccolo problema che ho avuto con la Jaguar. tutto d'un tratto,

• Falcoant
    Falcoant

Finalmente sono arrivato alla quadrifoglio. Ho terminato la trafila: 2.2 diesel, 280 benzina, quadrifoglio. Ho dovuto attendere 7 mesi per la consegna e dopo 900 km è stata 4 mesi in assiste

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, falconero79 scrive:

Mi ricordo che al tempo eri particolarmente indeciso tra Giulia e M3. Forse tu puoi dare una tua visione, se ne vuoi parlare. Sono scelte personali ovviamente. Mi ricordo che ti avevo anche detto che o la prendevi allora o non la prendevi più perchè in Alfa difficilmente avrebbero fatto qualcosa per valorizzarla di più..

Anche il meccanico dove andavo io ha preso la M3 al posto della Giulia Q e la sua motivazione, quando l'ho incontrato al lavaggio è stata: "non hanno ancora credibilità e cambiano continuamente idea"

la motivazione principale sono state le 4 ruote motrici. non i fari full led o il sistema infotaiment, ma solamente una questione di tipo "tecnico" per mettere giù i cavalli, poiché già sapevo in partenza che non sarei rimasto a 510cv né con Giulia né con la M3.

5 ore fa, leon82 scrive:

È vero, non hanno credibilità, sono buoni a vendere solo Panda a km0 ma, per sbaglio, hanno prodotto la migliore Alfa Romeo dai tempi della prima Giulia, un’auto che dopo 7 anni (in cui il mondo è completamente cambiato) è rimasta al passo della migliore concorrenza (ibridi a parte).
Per questo mettere in garage una meteora come Giulia dovrebbe essere un dovere per ogni appassionato di auto, anche perché M3, RS4 e compagnia bella ci saranno sempre, le Giorgine Quadrifoglio no.

P.S: fantasia delle 2:24: sarebbe bello se Carlos autorizzasse una final edition con cambio manuale, visto i prezzi che hanno sull’usato potrebbe venderla a peso d’oro.

☏ iPad ☏

Mai detto una cosa del genere e non sono qui a denigrare il prodotto italico, anzi.....tant'è che in casa, forse non lo sai, ho anche una Giulia, una Stelvio e una Ghibli.

Ora come ora, speravo, in cuor mio, che facessero anche la Giulia Q "Q4", poiché ora che sono orfano della M140, che finalmente sono riuscito a vendere per "crearmi" l'assist per provare qualcosa di nuovo per la mia daily (la M3 è un tantino delicata da usare tutti i giorni, lo ammetto), non è detto che non prenda la Quadrifoglio nei prossimi mesi. L'unica cosa che davvero non mi va giù è la mancanza di colori.....spero che mettano il rosso etna, poiché per me è una discriminante fondamentale riuscire a cucirsi addosso la macchina. Sennò per forza di cose bisogna andare dai tedeschi, che offrono una varietà di optional che ti permettono (pagando e tanto, certo.....) di fartela davvero a tua immagine e somiglianza.

Vediamo, ora che si può ordinare attendo fiducioso che mettano online il configuratore..........

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Con i soldi che avanzano per una Giulia rispetto ad una M3, il color personalizzato, lo puoi fare aftermarket (anche come covering che e ancor meglio). Stessa cosa per gli interni. ;)

E lo puoi fare direttamente via concessionario.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Vediamo, ora che si può ordinare attendo fiducioso che mettano online il configuratore..........

Non aspettarti più di quattro colori carrozzeria, e dicasi Una combinazione per gli interni (rigorosamente Nero Tafarez)

Inviato
  • Autore
17 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Non aspettarti più di quattro colori carrozzeria, e dicasi Una combinazione per gli interni (rigorosamente Nero Tafarez)

Il comunicato parla di interni pelle/alcantara come opzione, che erano di serie sino al MY21 ed eliminati dal MY22.

Boh, vediamo il listino completo appena esce.

Inviato
  • Autore

In attesa di capire la dotazione, la MY23 a listino costa ca. 4.000€ in meno della MY22.

Inviato
37 minuti fa, AlexMi scrive:

In attesa di capire la dotazione, la MY23 a listino costa ca. 4.000€ in meno della MY22.

Torna bene con la rimozione del torque vectoring.

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

L'unica cosa che davvero non mi va giù è la mancanza di colori.....spero che mettano il rosso etna, poiché per me è una discriminante fondamentale riuscire a cucirsi addosso la macchina. Sennò per forza di cose bisogna andare dai tedeschi, che offrono una varietà di optional che ti permettono (pagando e tanto, certo.....) di fartela davvero a tua immagine e somiglianza.

Credo che l'ampiezza dell'offerta dei tedeschi non arriverà mai su Giulia

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023