Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

--> [Test Stampa] Fiat 600e

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Featured Replies

Inviato

4.750€ SCONTO FIAT + 1.500€ CON FINANZIAMENTO. Solo in caso di rottamazione di un veicolo omologato fino ad EURO 2.   La nuova 600 1.2 100cv Hybrid Listino €25.200 (IPT e contributo PFU esclusi), promo €18.950 solo con Finanziamento Stellantis Financial Services. Es. di finanziamento Stellantis Financial Services Italia S.p.a.: Anticipo 0 € - Importo Totale del Credito 19.360 €.

L'offerta include il servizio Identicar 12 mesi di 271 €. Importo Totale Dovuto 24.723 € composto da: Importo Totale del Credito, spese di istruttoria 395 €, Interessi 4.792 €, spese di incasso mensili 3,5 €, imposta sostitutiva sul contratto da addebitare sulla prima rata di  49,4€.

Tale importo è da restituirsi in n° 36 rate come segue: n° 35 rate da 226 € - comprensive del servizio facoltativo Extended Care Premium (2 anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 30.000 km) per un importo pari a 3,86 €/mese -  e una Rata Finale Residua (pari al Valore Garantito Futuro) di 16.753 € incluse spese di incasso mensili di 3,5 €. Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 0 € /anno. TAN (fisso) 8,75%, TAEG 11,02%. 

lo sconto è ottimo in caso di rottamazione, e se sommato al finanziamento arriva a 6.250 euro che è intorno al 14% dal listino. 

IHMO lo sconto però è mangiato da 4.792 di interessi passivi grazie al taeg 11% (si pagano anche sulla maxi rata). 
la massima convenienza si ha acquistando l'auto con i 4.750 di fiat per la rottamazione, che porta il listino scontato a 20.450 €, pagando cash o finanziando con la propria banca con un taeg medio intonro al 7%, 8%. 

4 minuti fa, GL91 scrive:

Quindi ricapitolando abbiamo 3 offerte per la 600:

1) anticipo di 4500 circa + rate da 99 euro e maxirata

2) anticipo 0 e 35 rate da 226 euro e maxirata (solo con rottamazione fino a euro 2)

3) combo con la Topolino, 3000 euro di anticipo, 36 rate da 300 euro + maxirata di entrambe le auto (qui senza rottamazione se ho ben capito)

Si, quella nuova del Piano Italia è la 2 
è conveniente per chi deve rottamare e guida l'auto nuova con zero anticipo e 226 euro mese, poi ovviamente ci sono gli interessi passivi (vedi sopra) e l'ultima maxi rata. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 1.7k
  • Visite 300.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Consumi è sensibile al programma (Sport, Normal o Eco). Devo ancora fare altra strada per capire bene. Ma credo che il dichiarato, come detto in precedenza (400 km) sia raggiungibile con ECO (che riba

• dopo un mese di utilizzo, in attesa di farvi una recensione più dettagliata, vi posto qualche impressione. Esteticamente la conosciamo tutti in foto ma dal vivo l'impressione è diversa. Sembra mo

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Scusate, sto aspettando che arrivi il quarto cavaliere dell'Apocalisse ma deve essere in ritardo. Come dite? Non è la fine del mondo? Non è l'Armageddon? E neanche il Ragnarok? Nep

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, Alain scrive:

Si, quella nuova del Piano Italia è la 2 
è conveniente per chi deve rottamare e guida l'auto nuova con zero anticipo e 226 euro mese, poi ovviamente ci sono gli interessi passivi (vedi sopra) e l'ultima maxi rata. 

In effetti è interessante (al netto del fatto che io non ho un'auto da rottamare purtroppo), però i tassi Stellantis sono veramente alti, un po' ti passa la voglia così 

Inviato
38 minuti fa, GL91 scrive:

In effetti è interessante (al netto del fatto che io non ho un'auto da rottamare purtroppo), però i tassi Stellantis sono veramente alti, un po' ti passa la voglia così 

solo sulle promo della Panda e 600 sono sopra l'11%, su Avenger ad esempio è intorno ad un 8%. 

Bisognerebbe prenderla per usarla a 226 euro mese con anticipo zero e dopo tre anni restituirla perchè il VFG copre la maxi rata, vederla come un leasing. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Io queste offerte non le capisco: sono svincolati dagli incentivi e mettono il limite delle Euro2? Cioè io ho una Euro3 e me le prendo nel....

Che senso ha?!

Inviato
22 minuti fa, Alain scrive:

solo sulle promo della Panda e 600 sono sopra l'11%, su Avenger ad esempio è intorno ad un 8%. 

Bisognerebbe prenderla per usarla a 226 euro mese con anticipo zero e dopo tre anni restituirla perchè il VFG copre la maxi rata, vederla come un leasing. 

A 226 di "noleggio mensile" è ottima

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
11 minuti fa, libbio scrive:

Io queste offerte non le capisco: sono svincolati dagli incentivi e mettono il limite delle Euro2? Cioè io ho una Euro3 e me le prendo nel....

Che senso ha?!

non saprei, perchè lo stato ha esaurito gli incentivi per la rottamazione a novembre, quindi i 4.750 euro di sconto sono di mamma fiat o meglio stellantis. non capisco cosa ci guadagnino a rientrare un mezzo da rottamare. 

Inviato
45 minuti fa, Alain scrive:

non saprei, perchè lo stato ha esaurito gli incentivi per la rottamazione a novembre, quindi i 4.750 euro di sconto sono di mamma fiat o meglio stellantis. non capisco cosa ci guadagnino a rientrare un mezzo da rottamare. 

Mi viene il dubbio che ci siano dei resti degli incentivi.

Sennò  non avrebbe senso.

Non a caso l'offerta scade il 31/01

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
29 minuti fa, stev66 scrive:

Mi viene il dubbio che ci siano dei resti degli incentivi.

Sennò  non avrebbe senso.

Non a caso l'offerta scade il 31/01

gli incentivi sono terminati, le altre case fanno sconti da zero a circa duemila euro a seconda delle politiche commerciali 

https://it.motor1.com/news/739353/finiti-incentivi-auto-2024-benzina/

la scadenza offerta è tipica per dare un senso di urgenza e per far fare il fine mese ai concessionari.

l’unica cosa che mi viene in mente è che è studiata proprio per chi deve rottamare una euro 2 e non può o vuole dare un anticipo per la vettura nuova ed esce dal conce con una bella macchina moderna a 226 euro al mese. 

poi in Stls i soldi dello sconto li recuperano con i tassi all’11%. (Anche perché sulla avenger sono all’8% ma lo sconto offerta è di circa 2000 euro)

Modificato da Alain

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

Domani chiamo e chiedo...è stramba come scelta.