Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, giopisca scrive:

senza è bella non è una ferrari nel senso stretto del termine  

Scusa ma sta cosa del non è una Ferrari non la capisco…

Questa prende a piene mani dalla Vision GT, che è come Manzoni ed il suo staff vedono la Ferrari del prossimo futuro… ma non è una Ferrari… 🤔

• Risposte 39
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per me non ne sbagliano una.   Ovvio si può sempre dire "eh ma io l'avrei fatta così o cosà" ed è proprio il punto: chi l'ha commissionata l'avrebbe fatta così...

• Sì, scrivono che è rimovibile, prima di leggere ero stato un bel po' a cercare di capire dove cavolo lo nascondessero.

• È assolutamente meravigliosa, anche con l’ala. Mi fa impazzire perché hanno accoppiato linee splendide a meccanica da corsa. E chissà come va essendo finalmente libera dalle strozzature regolamentari.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Scusa ma sta cosa del non è una Ferrari non la capisco…

Questa prende a piene mani dalla Vision GT, che è come Manzoni ed il suo staff vedono la Ferrari del prossimo futuro… ma non è una Ferrari… 🤔

se manzoni ed il suo staff la vedono così vuol dire che non sarò un prossimo cliente perchè non mi piace così tanto 

[ tanto non avrò i danè per acquistarla )

va meglio? 

forse sarà per via del colore ma fatico a vedere una ferrari

Inviato
9 minuti fa, Andyp2 scrive:

finalmente dei bei cerchi :)

e simmetrici, cosa non scontata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Mi lascia un po' perplesso tutto il design della zona green house - montante A e Raccordo Montante B con il tetto, a anche come hanno fatto proseguire la presa d'aria dietro....dalla linea di cintura in giù invece mi piace molto. L'avrei fatta di un altro colore, ma non male. A livello motore.....io l'avrei fatta V12, poiché dato che è da corsa, senza scendere agli ovvi compromessi che le aiuto stradali devono avere, un "dodici" probabilmente avrebbero trovato il modo di farlo stare lì dietro..........ma è un parere del tutto personale.

Tuttavia, trovo che Lamborghini proponga dei cerchi in lega nettamente più belli. Diciamo più ricercati e "fighi" quanto a design. 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, VuOtto scrive:

Mi lascia un po' perplesso tutto il design della zona green house - montante A e Raccordo Montante B con il tetto, a anche come hanno fatto proseguire la presa d'aria dietro....dalla linea di cintura in giù invece mi piace molto. L'avrei fatta di un altro colore, ma non male. A livello motore.....io l'avrei fatta V12, poiché dato che è da corsa, senza scendere agli ovvi compromessi che le aiuto stradali devono avere, un "dodici" probabilmente avrebbero trovato il modo di farlo stare lì dietro..........ma è un parere del tutto personale.

Tuttavia, trovo che Lamborghini proponga dei cerchi in lega nettamente più belli. Diciamo più ricercati e "fighi" quanto a design. 

ok, che non la devi omologare, ma devi comunque riprogettare tutta la parte posteriore per alloggiare il V12 ecc.. i costi sarebbero "schizzati alle stelle"