Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggio aggiunto da __P,

Come immaginiamo noi di Autopareri la futura Lancia Gamma…

709d11e4-ed13-4df1-b49d-f542ee86ae94.jpeg

24dcf4f7-957e-4c2e-a4d1-69735f2e388e.jpeg

Featured Replies

Inviato
  • Autore

tornando serio, faccio fatica ad immaginare una delta tra la ypsilon e questa gamma a meno di fare una versione di questa scalata ed abbassata

• Risposte 206
  • Visite 54.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ho solo appiccicato l' appiccicabile ma penso si dovrebbe variare un pò allontanandosi dalla pu.ra  

• Ho provato a schiarire l'ìimmagine, ma mi sa ... che ho sbagliato candeggio (cit.)

• @__P La stagista ha mandato questa immagine, si vede qualcosa, ho provato a giocare con le regolazioni di Luminosità/Contrasto, come insegna il buon @savio.79, ma nulla...

Immagini Pubblicate

Inviato

Interessante, me l'aspettavo diversa, soprattutto per quanto riguarda la discendenza del tetto che fa più grossa hatchback mentre pensavo fosse più da SUV coupé. Se è davvero così "leggera" risulterà di netto la medium più riuscita, ma nello scalarla ai vincoli produttivi ho davvero grossa paura dell'effetto carro armato delle sorelle

Inviato
4 minuti fa, TONI scrive:

tornando serio, faccio fatica ad immaginare una delta tra la ypsilon e questa gamma a meno di fare una versione di questa scalata ed abbassata

Considera che questa sarà 4.6 m di suv, per quanto dallo sketch sembri una grossa hatchback. Una delta ha tranquillamente spazio sotto, magari con una seconda versione "Cross" rialzata alla Formentor/Xceed

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Considera che questa sarà 4.6 m di suv, per quanto dallo sketch sembri una grossa hatchback. Una delta ha tranquillamente spazio sotto, magari con una seconda versione "Cross" rialzata alla Formentor/Xceed

si indubbiamente le ruote grosse creano il solito problema di compattare otticamente l' auto. Però una delta dovrebbe avere gli stessi stilemi sul frontale e le stesse proporzioni del montante C quindi sembrerebbe solo una gamma pantografata in basso

Inviato
16 minuti fa, TONI scrive:

Stavo per dire lo stesso.

Sarebbe una ottima DELTA

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Polish_20240214_180259918.jpg.1ef5dcf8efcde631aee84a18f471539f (1).jpg

Quindi vogliono vermente mettere gli adesivi verticali sul lunotto (che immagino non abbia il tergilunotto).