Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, jeby scrive:

Io cercando "la pandina" sono atterrato sull'Instagram di una bella e prosperosa ragazza dai rossi capelli (e lentiggini finte, ma zinne no, secondo la bio). NSFW

Non fidandomi dei tuoi messaggi ho dovuto e sono stato costretto a controllare se fosse vero.

Confermo che jeby non è un ciarlatano :D

 

per il nome ...io fino anni fa ho sempre sentito pandina...

Pandino è venuto fuori coi social diciamo

Modificato da abracat
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in passato ci sono stati diversi casi di re-naming di modelli che restavano in commercio nonostante l'uscita dei nuovi modelli.

 

 

Cosi a mia memoria....

 

INNOCENTI MILLE

FIAT PUNTO CLASSIC

VOLVO 240-740 POLAR

RENAULT CLIO STORIA

PEUGEOT 206 PLUS

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in passato ci sono stati diversi casi di re-naming di modelli che restavano in commercio nonostante l'uscita dei nuovi modelli.
 
 
Cosi a mia memoria....
 
INNOCENTI MILLE
FIAT PUNTO CLASSIC
VOLVO 240-740 POLAR
RENAULT CLIO STORIA
PEUGEOT 206 PLUS
OT
Quando leggo Mille Innocenti, mi parte subito il jingle della pubblicità nella mente.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
avrebbe molto senso.
e avrebbe senso pure usare eventualmente le lampade xeno, prematuramente scomparse, che comunque durano minimo 10 anni e fanno una bella luce.
ficcare I led su una utilitaria per me è una scemenza: sì è vero che la luce è meglio (prendiamola per buona) ma quando poi scopri che sostituire un faro(perché non puoi semplicemente sostituire la lampada) ti costa mille e più euri.... ecco, magari andavano bene pure alogene. oppure - appunto - le xeno, che alla peggio cambi la lampada con 100 euro.
Si ma per le diurne non serve che si studi troppo il fascio luminoso, i LED costano poco ormai, basta vedere alcuni marchi che usano le Osram praticamente, quelle costernano alla produzione non pi di 5-6€ a pezzo.
si può definire uno dei punti più bassi della storia del marketing della Fiat? 
Avranno chiesto aiuto in Ferrari
Ne dubito,punteranno al solito finanziamento fuffa con Taeg al 13,39 da usura
Siamo a livelli di fido da carta di credito 🫠
Link al commento
Condividi su altri Social



Comunque in passato ci sono stati diversi casi di re-naming di modelli che restavano in commercio nonostante l'uscita dei nuovi modelli.
 
 
Cosi a mia memoria....
 
INNOCENTI MILLEMILA
FIAT PUNTO VECCHIA
VOLVO 240-740 POVERA
RENAULT CLIO STORICA
PEUGEOT 206 BRUTTA


Meglio
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.