Vai al contenuto

Dacia Duster III 2024


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Per Jeep la vedo dura.

 


Beh ma Jeep fino al 2026 non avrà nulla di confrontabile come dimensioni.

Renegade nel 2024 andrà in pensione ed Avenger è 25 cm più corta.

Fermo restando che i due brand sono posizionati in maniera molto differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Quel cofano anteriore nella parte superiore grida Renault 4 ed io la trovo una cosa molto piacevole.

Per i prezzi pare si parta da poco sotto i 20.000 per allestimento base, praticamente costerebbe quasi quanto l'attuale

 

Beh diciamo, oggi parte da 17.700

 

33 minuti fa, __P scrive:

 


Beh ma Jeep fino al 2026 non avrà nulla di confrontabile come dimensioni.

Renegade nel 2024 andrà in pensione ed Avenger è 25 cm più corta.

Fermo restando che i due brand sono posizionati in maniera molto differente.

 

Ma non rimane Renegade fino ad arriva della sostituta?

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, __P scrive:

Fermo restando che i due brand sono posizionati in maniera molto differente.

 

Non tutti ragionano per compartimenti stagni. 

Nè per dimensioni, nè per posizionamento.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, alfagtv scrive:

La gente vuole auto così,abbastanza semplici e robuste come anche la Sandero,possibile che nessun altro segua questo esempio?

 

1. Carlos ti ha letto nel pensiero e infatti trasformerà Citroen (e Fiat rational) nell'anti-Dacia di Stellantis.

 

2. Non dimentichiamo che Dacia sta in piedi grazie al R&D (e scaffali componentistica) Renault, nonché alle EV che abbassano la media emissioni della gamma del gruppo.

 

3. Verissimo che Sandero Duster e co. intercettano la domanda di una consistente fascia di mercato, ma ad occhio leggendo anche qui nel forum mi sembra che la maggioranza dei nuovi acquirenti sia piuttosto ricettiva su aspetti come ADAS, infotainment e schermi. Io non sono un impallinato su queste cose, ma una manciata di ADAS su un'auto nuova nel 2024 mi aspetto di trovarla.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Non tutti ragionano per compartimenti stagni. 

Nè per dimensioni, nè per posizionamento.

I SUV sono nati proprio secondo questo principio, l'incrocio tra due categorie... altrimenti saremmo ancora fermi alla linea netta tra station wagon e fuoristrada

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Dacia sono robuste se non si pretende di usarle come mangia chilometri per più di 3/4 anni e si accetta che l'elettronica di origine Renault possa dare qualche grattacapo che manco la rete ufficiale (su cui Renault Italia IMHO pare abbia mollato) riesce sempre a metterci una pezza. A patto questo e il fatto che la ricambistica è praticamente allineata a Renault come prezzi, sono degli ottimi prodotti.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Le Dacia sono robuste se non si pretende di usarle come mangia chilometri per più di 3/4 anni e si accetta che l'elettronica di origine Renault possa dare qualche grattacapo che manco la rete ufficiale riesce sempre a metterci una pezza. A patto questo e il fatto che la ricambistica è praticamente allineata a Renault come prezzi, sono degli ottimi prodotti.

L'elettronica di origine Renault mi sa che è la stessa che si trova sulle Renault di nome e di fatto 😂.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.