Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 211
  • Visite 27.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se interessasse a qualcuno dell'ambiente farebbero controlli a campione per le strade e arresterebbero i tanti criminali che anche qui in pianura padana campano trasformando euro 6 in euro 0 (che a li

• Una bella mossa sarebbe stata quella di comprendere solo auto da massimo 20k + IVA negli incentivi, a prescindere dall'alimentazione. Se ti serve una macchina oltre i 25000€ allora puoi anche far

• Mi sembra vomitevole continuare a drogare il mercato con questi incentivi, basta, pietà.

Immagini Pubblicate

Inviato

Giusto per mia comprensione, stiamo parlando del sesso degli angeli, nel senso che ancora non c'è nulla di ufficialmente approvato?

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, valllone scrive:

Sono già chiare le date di inizio della validità degli incentivi??

30 minuti fa, LiF scrive:

Giusto per mia comprensione, stiamo parlando del sesso degli angeli, nel senso che ancora non c'è nulla di ufficialmente approvato?

Il ministro ha detto approvazione per fine Gennaio 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Guardando il prospetto dei nuovi incentivi  , ho notato che non viene più incentivata la rottamazione degli euro 5 Diesel/Benzina  come in precedenza .

Io che vivo in provincia di Monza e Brianza ed ho un diesel euro 5 del 2009 da quest'anno non posso più entrare in Milano , mi spiegate il senso di togliere incentivi alla rottamazione e contemporaneamente vietare la circolazione .

Ma questa gente , che decide questi incentivi dove vive , attendo i nuovi incentivi 2024 della regione Lombardia per decidere se cambiare la mia auto .

Inviato
8 minuti fa, Graziano1961 scrive:

Guardando il prospetto dei nuovi incentivi  , ho notato che non viene più incentivata la rottamazione degli euro 5 Diesel/Benzina  come in precedenza .

Io che vivo in provincia di Monza e Brianza ed ho un diesel euro 5 del 2009 da quest'anno non posso più entrare in Milano , mi spiegate il senso di togliere incentivi alla rottamazione e contemporaneamente vietare la circolazione .

Ma questa gente , che decide questi incentivi dove vive , attendo i nuovi incentivi 2024 della regione Lombardia per decidere se cambiare la mia auto .

Gli euro 5 non sono mai stati incentivati dagli incentivi nazionali, fai confusione con quelli regionali lombardi.

Inviato
On 21/12/2023 at 12:01, xtom scrive:

Pratica tabellina riassuntiva

005457138-9b7943ad-84e5-428d-8c3e-c210fe71f2f0.jpg

Ma quindi se io volessi prendere un'elettrica rottamando la mia euro3 becco, senza ISEE 10.000 di contributi contro i 5000 del 2023? Possibile? 

Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

Ma quindi se io volessi prendere un'elettrica rottamando la mia euro3 becco, senza ISEE 10.000 di contributi contro i 5000 del 2023? Possibile? 

Ma devi comunque attaccarci 25k che finanziati diventano 32k :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma devi comunque attaccarci 25k che finanziati diventano 32k :D

beh se è per questo il problema c'era anche prima....quando ho comprato l'Avenger elettrica (mai arrivata e con la pratica in mano all'avvocato) feci un finanziamento di 30.000euro con circa 5000 di interessi. 

Inviato
10 minuti fa, libbio scrive:

Così pare da queste anticipazioni, l’ufficialità dovrebbe esserci a metà gennaio.

Evidentemente hanno preso atto che i vecchi incentivi non tiravano abbastanza e per le BEV e PHEV non venivano esauriti.

Semmai adesso il problema potrebbe essere un veloce esaurimento perché oltre ad essere più allettanti adesso sono destinati anche alle aziende e alle partite iva.

Inviato
3 minuti fa, xtom scrive:

Così pare da queste anticipazioni, l’ufficialità dovrebbe esserci a metà gennaio.

Evidentemente hanno preso atto che i vecchi incentivi non tiravano abbastanza e per le BEV e PHEV non venivano esauriti.

Semmai adesso il problema potrebbe essere un veloce esaurimento perché oltre ad essere più allettanti adesso sono destinati anche alle aziende e alle partite iva.

In pratica...all'italiana...si va per tentativi e poi si vedrà. Mah! Vabbè vedremo..