Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, slego scrive:

quindi da quel punto di vista non c'è pezza, ce l'ho e la voglio.

E sai che ti dico? Allora te la tieni! :mrgreen:

Seriamente, se te lo puoi permettere... non ti fare neanche venire il pensiero.

Che tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire: la vendi, dopo sei mesi ti manca, e te ne devi cercare un'altra, che però non è manco la tua...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 56
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È il momento di una spaziosa station wagon familiare (in sostituzione della Renegade, ovviamente)

• aggiornamento: domenica pomeriggio "ho uscito" la Z3 dal letargo invernale: montata la batteria, pulita e tirata a lucido dentro e fuori. poi ho detto a mia moglie "esco un attimo a fare un giret

• e/o    

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ragazzi non siete per niente di aiuto: motivi per tenermi la Z3 ne ho a pacchi, quel che mi manca è il motivo per dalla via!

ma avete ragione voi, dovrei chiedere aiuto in un altro forum, qui è una battaglia persa :D

(va a finire che che cambio la Renegade per una Panda e mi tengo la Z3. lo so!).

Inviato
22 minuti fa, slego scrive:

ragazzi non siete per niente di aiuto: motivi per tenermi la Z3 ne ho a pacchi, quel che mi manca è il motivo per dalla via!

ma avete ragione voi, dovrei chiedere aiuto in un altro forum, qui è una battaglia persa :D

(va a finire che che cambio la Renegade per due Panda e mi tengo la Z3. lo so!).

Fixed. 😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

L'unico motivo per cui darei via la Z3 è che la tieni nel cortile e queste sono cose che fanno piangere sia il Gasi che il sottoscritto. :-)  Per il resto se tenerla come la tieni ora ti da ancora gioia ed è economicamente sostenibile allora tienila.

Renegade è una Panda che ce l'ha fatta per cui se va bene e ne siete soddisfatti tenetevi anche lei.

Visto che hai già scartato la 500C come elettrodomestico e/o "sostituta" della Z3 mi sa che non ti rimane altro che prendere una Panda/Sandero di turno da affiancare a quello che già avete.

Modificato da nucarote

Inviato

Già che te lo chiedi significa che è il momento di vendere la Z3.

Sono auto giocattolo che hanno senso sino a quando le si vuole, dopo diventa un peso e una spesa.

Anche io ho una auto giocattolo, e il giorno che mi domandarò se non val la pena venderla, di fatto significherà che ho scelto.

Inviato

le cose qui sono un po' anacronistiche.

Non sei appassionato di auto, ma la Z3 è una macchina da appassionati.

Già di suo è irrazionale per la sua scomodità e la poca versatilità.

Detto questo, dar via una Z3 per una lavatrice è un sacrilegio bello e buono.

Forse perchè ci sono passato con i casini familiari, ma per me la moglie si arrangia. La macchina c'è, se non la usa son problemi suoi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Mi trovo da qualche anno nella tua stessa situazione, infatti ho pure aperto un thread per dare una botta di vita al mio giocattolo.
Pensa che l'ultima volta che mi ero preparato per andare a farci un giro (l'auto è nel box nei pressi della mia casa Natale a circa 15/20 min da casa), arrivo lì e scopro che la batteria è morta nonostante il mantenitore mi dicesse "full".

Nel mio caso, sono sul chivalà, in quanto la bolla youngtimer ha fatto fare un balzo nelle quotazioni e dopo anni di melina, non vorrei prendermelo in quel posto proprio quando finalmente decido di venderla.

Ergo, o passi ad un altro giocattolo sfruttabile, es. Mini, Golf GTI ecc..a seconda dei gusti, altrimenti attenderei di vedere come va il mercato.

Piccolo OT
Da motociclista ho avuto ai tempi del 125 una RS Chesterfield, non ti dico quanto rimpiango di averla venduta a momenti al prezzo del ferro.

Inviato
2 ore fa, slego scrive:

ragazzi non siete per niente di aiuto: 

Domanda (anche se ho paura della risposta😂): perché tua moglie non vuol saperne di guidarla?

Guiderebbe un'altra spider magari più moderna?

Dato che tu sei appassionato del tetto giù, ma non per la guida, non escluderei del tutto dal ragionamento la citata 500C, ma anche 207CC, Tigra TwinTop, roba del genere.

Ma la soluzione più semplice è un'altra: banalmente, usala di più! (E qui si che son d'aiuto!😂

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com