Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
42 minuti fa, Kay195 scrive:

lmentre il sistema FHEV con cambio 3 marce è qualcosa di nuovo.

Che poi alla fine saranno partiti dalle esperienze fatte con la Pacifica Hybrid.

Inviato

Stellantis penso che abbia al suo interno le competenze per fare qualsiasi motore. Bisogna vedere cosa intendono fare o non fare. Si tratta di scelte. Speriamo che tirino fuori un 1.6 competitivo 

• Mi Piace 2
Inviato
16 ore fa, __P scrive:

Che poi alla fine saranno partiti dalle esperienze fatte con la Pacifica Hybrid.

Ma non credo che questo ibrido DHT-3 marce sia roba imminente, non ho letto di annunci per produrre qualcosa simile, al contrario del 2.0 Evo e del 1.6 EP6

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non credo che questo ibrido DHT-3 marce sia roba imminente, non ho letto di annunci per produrre qualcosa simile, al contrario del 2.0 Evo e del 1.6 EP6

Non conosco le tempistiche, ma mi dicevano che se approvato per le auto di Melfi, lo si sarebbe visto prima di fine 2027, tranne per DSn8 dove arriverebbe dopo il 27.

Quelli di MI lo danno già montato sull’esemplare camuffato fotografato recentemente.

Inviato
13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma non credo che questo ibrido DHT-3 marce sia roba imminente

Beh ci sarà Cherokee che debutterà fra fine 25 e inizio '26 proprio con questo sistema (nella mail che pubblicai era previsto il Job1 ad ottobre)