Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Chi la dura la vince, e nel caso sono i consumatori, alla faccia del massimo margine unitario, o del non facciamo più sconti.

😎

• Risposte 2.2k
  • Visite 411.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Facci sapere se i tasti degli alzavetri posteriori sono illuminati o no 😂

Credo che siano al massimo fluorescenti come quelli della Tipo del 1989. :-D 

Analizzata anche la plafoniera posteriore su un esemplare in esposizione, che per quanto sia molto invitante da sfilare non è proprio così facile da estrarre.

Inviato

Vista stasera la prima "on the Road" forse una Cassina almeno il colore era quello, devo dire molto molto bella. 

Inviato
On 20/12/2024 at 16:08, stev66 scrive:

Vediamola  così. 

Se il mercato non riconosce un prezzo adeguato al valore di un prodotto,  alla fine puoi fare due cose:

Ci sarebbe anche l'opzione di elevare le caratteristiche dell'auto, in modo che il prezzo sia adeguato al valore del prodotto.

Inviato
On 27/12/2024 at 18:13, nucarote scrive:

Oggi ho finalmente potuto provare per un quarto d'ora nel giro cittadino la peuget ehm lancetta assetto mi è piaciuto molto così come l'assorbimento delle asperità un po meno la frenata rigenerativa secondo me troppo invasivo e spero legata alla modalità eco su cui era impostata l'auto in questione.

PS. Firmato per la Cassina + 5 anni di garanzia, antiturbo e con qualcosinainaina in più del 12% di sconto immatricolazione ultimo dell'anno. Contento JE, Napolitano e anche @gianmy86 .  E ora dritti a fare l'impianto a GPL. :-D  

urlo%20tardelli_MGZOOM-knaH-U33701313000

Adesso tutto è possibile...... anche che gli Elkann si riappacifichino con la madre....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Complimenti, bel regalo di Natale che ti sei fatto ! :b9 Lapo e John ringraziano ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: