Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png.fb6152765ca7b9b1e87101aa41fd610f.png

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, GmG scrive:

Da AlVolante.it

abarth-600-spy_1.jpg

Abarth 600e: il debutto di avvicina

abarth-600-spy_2.jpg

Probabilmente è la stessa che ho visto stamattina a Moncalieri

• Risposte 409
  • Visite 81.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Maledetti francesi! Un tempo le Abarth era simbolo di eleganza e sobrietà…    🙄

• Felice di constatare che i photoshoppatori indiani continuano a lavorare per Stellantis.

• Tutte le auto dell'ex gruppo Fiat devono Essere più potenti  Consumare meno Essere più rifinite della concorrenza Costare abbastanza meno  Essere più affidabili Svalutars

Immagini Pubblicate

Inviato
On 04/09/2024 at 11:21, __P scrive:

Per il resto, non credo che il cambio eAT6 abbia controindicazioni nell’essere abbinato al 1.6 così da avere una versione P2,5 48 V che riduca il livello di emissioni. 

Io qui, seduto lungo la riva del fiume, a chiedermi perché non lo abbiano ancora fatto.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Potrei pure dire una cazzata, ma arrivati a questo punto e fatto il lavoro, venderei il kit estetico come "Abarth line" sulla ibrida 136cv.

Tanto peggio di così...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Potrei pure dire una cazzata, ma arrivati a questo punto e fatto il lavoro, venderei il kit estetico come "Abarth line" sulla ibrida 136cv.
Tanto peggio di così...
Se mi passi il concetto, è un po' quello che ha fatto qualcun'altro sostituendo il 1.5 da 200 cv con il millino ibrido da 160.
Inviato
11 hours ago, gpat said:

Tanto peggio di così...

Come ho scritto in precedenza, io userei una parte dell’estetica della Abarth per una versione S della normale. A meno che non si voglia eliminare Abarth dai marchi di Stellantis e farlo tornare a essere una elaborazione delle Fiat

Inviato

Non capisco davvero che speranze possa avere un'auto un marchio che vuole mettere insieme BEV e sportività su una B-SUV, perlopiù su un'auto "semplice", progettata per famiglie.

A maggior ragione ora che, su un bacino di potenziali acquirenti già estremamente risicato, sta uscendo concorrenza come Junior o Alpine A290, ben più caratterizzata e sportiva. Anche se ribadisco che non vedo il senso di queste sportivette da 40k€+ e 160km/h di velocità massima.

Modificato da Rohypnol