Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Renault5.thumb.png.5204cf7a01b744408bffe39b7227e4e2.png

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, GFab scrive:

Esatto. Tutto molto bello ma come prezzi non ci siamo ancora. Quella da 25k promessa avrà immagino un’autonomia ridicola. La capacità per i costruttori europei di fare prodotti elettrici a prezzi competitivi mi pare ancora lontana.. 

Quella base la si conosce già... 90cv, 40kWh per 300km. In Svirreza costa 24'900 CHF

I prezzi sono un pelo più bassi della concorrenza (una 208 costa di più) e la differenza con una Clio ibrida non è cosi grande...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 251
  • Visite 46.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ieri ho potuto vederla per bene al show-room provvisorio di Renault al 104 Boulevard Hausmann a Parigi…   Colpisce molto… sembra proprio un concept car più che una variante definitiva. Il gi

• So già che mi risponderai col solito “eh ma siamo su Autopareri e quindi ognuno esprime il proprio parere”, ed è sacrosanto, però a questo punto esprimo anch’io il mio parere dicendo che trovo stucche

• A volte ritornano...

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, ykdg1984 scrive:

Quella base la si conosce già... 90cv, 40kWh per 300km. In Svirreza costa 24'900 CHF

I prezzi sono un pelo più bassi della concorrenza (una 208 costa di più) e la differenza con una Clio ibrida non è cosi grande...

208 ha pero5 una batteria da 54 kWh , quindi va paragonata con la versione a batteria grossa di r5 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

208 ha pero5 una batteria da 54 kWh , quindi va paragonata con la versione a batteria grossa di r5 .

Infatti… 

La 5 con 150cv e 52kWh Costa 32’900€ ed è già ben equipaggiata… dunque un pelo sotto una E-208 Active che è piuttosto basica…

IMG_1304.thumb.jpeg.eae642d0bdaa6152db7a82d102c04cce.jpeg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
On 13/6/2024 at 10:43, nicogiraldi scrive:

certo che  prezzi >= 30k per un seg B ....... 

bella, sfiziosa ok , ma poi non lamentiamoci della 500e e delle vendite omeopatiche...

500e però è una seg A e costa più cara, quindi è ben peggio come rapporto prezzo/contenuti.

Inviato
10 ore fa, Angus85 scrive:

Non so se è stato già scritto, poichè sono nuovo nel forum e questo è il mio primo commento che lascio.

Secondo voi, francesi a parte, chi sarebbe fiero/a di guidare una macchina che espone la bandiera tricolore francese?

Eppure all'estero molte Fiat 500 che vedo hanno il piccolo tricolo italiano a lato (e non sempre gli acquirenti sono italiani o di origine).

Inoltre, sicuramente è già stato scritto, ma... non darà filo da torcere a Clio?

O a meno che, a fine carriera, non pensano di sostituirla con questa R5 (un po' come accadde negli anni '90 con Punto e Uno, quest'ultima poi rimarchiata "Innocenti Mille").

Benvenuta/o.

La prima domanda non l’ho capita bene, anzi quello che credo di aver capito probabilmente l’ho frainteso: stai dicendo che il nostro tricolore è bello tanto che lo sfoggiano anche all’estero, mentre quello francese è vergognoso, tranne che per i francesi? Spero di averti frainteso.

La seconda domanda anche:  forse ti sfugge che la R5 è elettrica, non può avere esattamente lo stesso mercato e la stessa clientela della Clio 😉

Ma soprattutto non ci hai detto cosa ne pensi tu, di questo modello: dài facci conoscere il tuo autoparere 😀

• 1 mese fa...
Inviato

La testata francese AutomotoOfficiel scrive su YouTube:

"Ah non vedo l'ora che arrivi la R5 Turno! 

Ah mi è stato detto in cuffia che..."

Mi viene da pensare che arriverà anche ibrida...

Modificato da GmG

• 1 mese fa...