Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

Inviato
52 minuti fa, libbio scrive:

Forse si può far fatica ad accettare un 70 cavalli datato sui 20 mila x la 500 ...spero riescano a tenerla sotto quel prezzo con una dotazione decente.

 

Beh, non è un motore datato.
Sarà asfittico ma la famiglia Firefly è relativamente appena nata.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • Risposte 1.2k
  • Visite 224.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

  • Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

  • 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato

scusate riuscite a spiegarmi questa fantozziana soggezione ai prezzi? questi cannano un modello dopo l'altro e fra toppe e marce indietro devono pure sparare prezzi uguali o superiori alla concorrenza? visto poi il successone di quanto recentemente lanciato sul mercato sarà meglio tenere prezzi alti e vendere in dosi omeopatiche o ridurre i margini per aumentare i volumi? tanto poi il mercato fa il suo corso, a prescindere da inflazione, potere d'acquisto, uno o due punti di iva... 

Inviato
59 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Beh, non è un motore datato.
Sarà asfittico ma la famiglia Firefly è relativamente appena nata.

Mai detto,come penso che a gran parte delle persone fregherà poco sapere che è lo stesso della panda.

Anzi, un plus in più per neo patentati.

Come dicevo ho qualche remora sull' ipotetico listino nel caso in cui gravitasse sui 20000 che,personalmente,reputo (per una ipotetica versione base) un po' eccessivo 

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

I consumi migliori li fa sull'extraurbano a 90/95 Km/h (ho registrato fino a 26 Km/l misurato da pieno a pieno), in città penso che faccia molto meno dato che è difficile tenerlo a 2000 giri costanti. Ma questo penso che sia un problema di tutti i benzina in generale.

 

Il cinquino "cittadino" termico secondo me non ha più molto senso a meno che di non pensare un MHEV/FHEV che porti ad un utilizzo di batteria sopra il 50% in città.

Di che auto stiamo parlando?

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

Ypsilon.

La ypsilon dovrebbe essere più pesante della 500  termica no? Magari ci si avvicina al peso della 500e ibridizzata. Quindi consumi e prestazioni della nuova 500 ibrida forse saranno simili alla ypsilon

Modificato da nadians

Inviato
10 minuti fa, nadians scrive:

La ypsilon dovrebbe essere più pesante della 500  termica no? Magari ci si avvicina al peso della 500e ibridizzata. Quindi consumi e prestazioni della nuova 500 ibrida forse saranno simili alla ypsilon

Ypsilon MHEV pesa 1282 Kg 500e da cui deriverà questa 500 ibrida pesa 1395 Kg, per cui mi aspetto una 500e nell'intorno dei 1150/1200 Kg.

 

Se dovessero essere questi i pesi IMHO il 1.0 FF aspirato con l'ibrido da 12V dubito fortemente che riuscirebbe a raggiungere consumi e soprattutto prestazioni di una Ypsilon MHEV.

Modificato da nucarote

Inviato
37 minuti fa, Boston scrive:

Qui (ma anche in un altro articolo) parlano di design a 5 porte e cambio automatico. Mi chiedo dove prendano queste informazioni 

veri-interisti-professionisti.gif.d00b5795bec1fa8d314e4b703a523f44.gif

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Ypsilon.

Mi sono perso la tua recensione del nuovo arrivo? Sarei curioso di sapere come va, in particolare il powertrain. Cerco 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.