Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Di 3+1 finora ne ho vista dal vivo...... una!

Nemmeno quando andavo a portare la Tipo a fare il tagliando sono mai riuscito a trovarne una tra le decine di pronta consegna, Km0, ecc che avevano in concessionaria....

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ne avrà viste 2/3 tutte per strada, e avendo visto uno degli scenari dove serve (caricamento bambini sul sedile) direi che sono 1200 Euri ben spesi.

Inviato

Ne vidi una in Fiat qualche tempo fa e si, sicuramente è comoda, sono perfino riuscito a salire dietro senza abbassare il sediolino davanti (non molto elegantemente, devo ammettere) e anche io potendo la preferirei alla 3 porte, ma siamo comunque ben distanti dalla praticità di una 5 porte vera.

(si lo so, ho scoperto l'acqua calda 😅)

• Mi Piace 1
Inviato
9 ore fa, VuOtto scrive:

ad ogni modo, ma davvero è così interessante lo scarico a vista sulla 500? Godiamoci il miracolo che la fanno anche con un motore che si possa chiamare tale (a prescindere dalla potenza).... ;)

La capacità di questo forum di montare un caso per una semplice curiosità/dettaglio non finirà mai di stupirmi 😅

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Adoro! 1
Inviato
15 minuti fa, Razor9310 scrive:

La capacità di questo forum di montare un caso per una semplice curiosità/dettaglio non finirà mai di stupirmi 😅

Eh ma stiamo pur sempre parlando di un'auto che aspettiamo dal 2020...

• Ahah! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
On 6/6/2025 at 10:26, DavideBS scrive:

Ma ci sarà anche in versione 3+1? (Sempre che ci sia ancora per l'elettrica)

Sembrerebbe di si, 3 porte, 3+1, cabrio, guida e destra e sinistra 

• Mi Piace 1
Inviato
On 06/06/2025 at 18:14, GL91 scrive:

Ne vidi una in Fiat qualche tempo fa e si, sicuramente è comoda, sono perfino riuscito a salire dietro senza abbassare il sediolino davanti (non molto elegantemente, devo ammettere) e anche io potendo la preferirei alla 3 porte, ma siamo comunque ben distanti dalla praticità di una 5 porte vera.

(si lo so, ho scoperto l'acqua calda 😅)

Infatti,la piattaforma small è una rivisitazione  di quella vecchia usata per le hold 500/panda/ypsilon..bastava prendere la versione con passo maggiorato di 9 cm. della hold ypsilon e fare una new 500 a 5 porte..per sostituire la vecchia ypsilon compatta e glamour, con l'aggiunta di una versione soft turbo si poteva avere una gamma completa formata da: New 500 a 3p. - 3+1p. - 5p. con motorizzazioni elettriche e ibride a 2 livelli di potenza ( magari con l'aggiunta di una versione Gpl ) così portavi via quasi tutti i clienti a Suzuki - Kia - Hiunday - Renault- Dacia e compagnia cantando, l'investimento si ripagava da solo e la New Ypsilon più grande giustificava il suo prezzo.

On 06/06/2025 at 19:12, Graziano68dt scrive:

Eh ma stiamo pur sempre parlando di un'auto che aspettiamo dal 2020...

Appunto, nel 2020 dovevano pianificare come detto prima.

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, nino175 scrive:

Infatti,la piattaforma small è una rivisitazione  di quella vecchia usata per le hold 500/panda/ypsilon..bastava prendere la versione con passo maggiorato di 9 cm. della hold ypsilon e fare una new 500 a 5 porte..per sostituire la vecchia ypsilon compatta e glamour, con l'aggiunta di una versione soft turbo si poteva avere una gamma completa formata da: New 500 a 3p. - 3+1p. - 5p. con motorizzazioni elettriche e ibride a 2 livelli di potenza ( magari con l'aggiunta di una versione Gpl ) così portavi via quasi tutti i clienti a Suzuki - Kia - Hiunday - Renault- Dacia e compagnia cantando, l'investimento si ripagava da solo e la New Ypsilon più grande giustificava il suo prezzo.

500e era stata comunque approvata quando ancora Lancia la si pensava di chiudere. Sostanzialmente con la 500 5p su base FCA Mini si andava a sostituire anche Ypsilon, e sarebbe comunque stata leggermente più compatta della 600.

E con una 500 5p la 3+1 diventa un inutile in più.

Ad ogni modo, se non ricordo male, con il replacement di 332, dovrebbe arrivare anche una versione 5p.

Inviato
2 hours ago, KimKardashian said:

Sembrerebbe di si, 3 porte, 3+1, cabrio, guida e destra e sinistra 

Ma davvero non propongono anche la versione con guida al centro? Sta macchina è proprio nata male….

• Mi Piace 1
  • Ahah! 7
Inviato (modificato)

45 minuti fa, vince-991 scrive:

Ma davvero non propongono anche la versione con guida al centro? Sta macchina è proprio nata male….

C'è la versione per guida in centro con già lo spritz pronto 

Modificato da __P
  • Ahah! 3