Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Italia(2024 solo Gen/Feb)

image.png.e342bfa685a300b4eb1a4c1f4caa9277.png

 

e Europa

image.png.c6ecf396d9e1bc7152616c4f3b613c0b.png

 

e Juke

image.png.da8ceabc41c33f2351a75c83f7038769.png

 

 

image.png.203e125a9fef702bb1d1801b4128aca1.png

 

 

Grazie @4200blu per i dati e la tua prontezza di risposta.

In pratica la gamma crossover di Nissan sia a livello Italiano ma soprattutto Europeo si conferma essere di successo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha perso quel muso da mantide ed è una buona cosa... ma non riesco a capire se così grigliata mi piaccia o meno...

OT ma le 2 Fiat Sedici vendute nel 2023? Suzuki le aveva spedite a Carlos?

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Zender4 scrive:

Ha perso quel muso da mantide ed è una buona cosa... ma non riesco a capire se così grigliata mi piaccia o meno...

OT ma le 2 Fiat Sedici vendute nel 2023? Suzuki le aveva spedite a Carlos?

Potrebbero essere auto ritargate a seguito di importazione e/o furto della precedente targa.

 

Tornando alla QQ per ora non mi convince molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima era molto equilibrata ma forse, vista la diretta concorrenza, risultava leggermente anonima.

Se le tendenze vanno in questa direzione (vedi Kia e Hyundai ed i rispettivi over design) trovo giusto adeguarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

e Juke

image.png.da8ceabc41c33f2351a75c83f7038769.png

 

 

image.png.203e125a9fef702bb1d1801b4128aca1.png

 

Mah... secondo me C-HR (*) e Kona non dovrebbero affatto figurare nelle categorie B-SUV...

 

(*)

È di Fatto basata su piattaforma (TNGA-) C e proprio quella condivisa con Corolla...

 

A mio avviso curioso poi veder figurare Duster nella stessa categoria di Tiguan e addirittura Rav4 ed essendo che la prima deriva da un segmento B e per giunta particolarmente datato proprio in quanto derivante da una Clio degli anni '00!

Modificato da Programma101
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Un fl che non apporta concrete migliorie estetiche... forse perché il tentativo di hyundaizzarla è stato fatto un po' a metà.  Fra le due in foto, meglio quella blu petrolio con il baffo satinato in basso. In ogni caso mi piace di più com'è adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Programma101 scrive:

Mah... secondo me C-HR (*) e Kona non dovrebbero affatto figurare nelle categorie B-SUV...

 

(*)

È di Fatto basata su piattaforma (TNGA-) C e proprio quella condivisa con Corolla...


Di fatto sono delle segmento C fatte e finite nelle nuove generazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.