Inviato 15 Giugno 20241 anno fa Bmw che a quanto ho capito era doppiata, e non ha fatto nulla per far passare Kubica nonostante le bandiere blu. Comunque non ho capito com'è che la 50 sia finita indietro, e le Toyota siano di nuovo davanti, spero siano solo le differenti strategie di pit-stop.
Inviato 15 Giugno 20241 anno fa Autore Torno in trincea e vedo le Ferrari quinta sesta e settima. Che cazzo
Inviato 15 Giugno 20241 anno fa Autore Le ho lasciate prima seconda e quinta. What could possibly go wrong?
Inviato 15 Giugno 20241 anno fa Autore Le Ferrari sono tutte a oltre un minuto e dai tempi non recuperano niente. Che sta succedendo? Perché non vanno più?
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Autore Bene, le Toyota volano, le Ferrari sprofondano a oltre due minuti, e io vado a dormire sereno perché come al solito alla fine va sempre tutto storto.
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Ma davvero quasi 6 ore di safety car? Per la pioggia? Buone notizie l'internet a casa é tornato, brutte notizie, i panzerotti buoni ma non ho più il fisico per cibarmi di solo fritto 😅 Modificato 16 Giugno 20241 anno fa da Aymaro
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa 27 minuti fa, Aymaro scrive: Ma davvero quasi 6 ore di safety car? Per la pioggia? Buone notizie l'internet a casa é tornato, brutte notizie, i panzerotti buoni ma non ho più il fisico per cibarmi di solo fritto 😅 Si, si. Spoiler
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa Autore 32 minuti fa, Aymaro scrive: Ma davvero quasi 6 ore di safety car? Per la pioggia? Buone notizie l'internet a casa é tornato, brutte notizie, i panzerotti buoni ma non ho più il fisico per cibarmi di solo fritto 😅 Perciò due Ferrari hanno recuperato. Anche se la 51 è ancora lontana.
Inviato 16 Giugno 20241 anno fa 4 minuti fa, Unperdedor scrive: Perciò due Ferrari hanno recuperato. Anche se la 51 è ancora lontana. Con queste condizioni la Toyota e la Porsche ne hanno di più, vediamo se con il caldo... (Dove l'ho sentita questa? 🤔)