Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, j scrive:

IMG_20240803_145521_877.jpg

Solo io ho delle perplessità su quelle cuciture sui bordi di raccordo tra la parte chiara e quella scura o della zona vicino ai poggiatesta? Per il resto nulla da dire!

• Risposte 2.3k
  • Visite 540.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

• Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

• Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/7/2024 at 12:17, a1eks scrive:

È uscito il video con sottotitoli in inglese (vedere da 18:40) dalla fabbrica di Kragujevac (ex Zastava Automobili)

Alcuni scatti (credo inediti, almeno qui sul forum) tratti da questo video:

1) particolare dei fari anteriori (anabbaglianti?) ->

Screenshot2024-08-03at20-37-24FiatGrandePanda202....png.bedeb69bcc7d72076ca7e71e6cc9c171.pngScreenshot2024-08-03at20-38-19FiatGrandePanda202....png.ebf4c6c846c0b1f30d0a65561e2ae2bd.png

2) tessuto di rivestimento plancia ->

Screenshot2024-08-03at20-43-38FiatGrandePanda202....png.c6778e9abf21129fd0bce9ae29ee24b9.pngScreenshot2024-08-03at20-42-57FiatGrandePanda202....png.79dbbc946f070c177a4f7530003e8b0a.png

3) distanza tra i sedili anteriori e posteriori; accessibilità sul divanetto posteriore; discesa del finestrino posteriore praticamente totale ->

Screenshot2024-08-03at20-47-34FiatGrandePanda202....png.51a77bfb6a11fcf374b50f68e68333be.png

3 ore fa, libbio scrive:

Solo io ho delle perplessità su quelle cuciture sui bordi di raccordo tra la parte chiara e quella scura o della zona vicino ai poggiatesta? Per il resto nulla da dire!

Cosa temi, più nello specifico?

Inviato

Ho evidenziato le zone che mi lasciano un po' perplesso. Non so se è una pre-serie o se è il gioco di luci in fase di scatto 

IMG_1391.jpeg

Modificato da libbio

Inviato
1 ora fa, libbio scrive:

denziato le zone che mi lasciano un po' perplesso. Non so se è una pre-serie o se è il gioco di luci in fase di scatto 

IMG_1391.jpeg

Mmh! Un po' sgonfi! La parte bianca non sembra in ecoplasticaccia, quindi dovrebbe essere morbida ed elastica. temo rimangano così!

Purtroppo, a mio parere neh!, i sedili sono la parte che è peggiorata nelle auto moderne. certamente sono migliorati come struttura, a livello di sicurezza, di supporto e di resistenza nel tempo, anche se , rispetto a qualche anno fa, proporre sedili "modulari" con schienali abbattibili o sedili posteriori scorrevoli, che risolverebbero felicemente problemi di abitabilità e bagagliaio, sembra industrialmente troppo costoso.

OT on

Per i tessuti è una valle di lacrime 🤣(anzi 😭) ... se mi affido alla memoria, penso al tweed della 205, al velluto di jersey della Bx, alla lana della prisma, a tessuto della Uno td, ma pure la passat del '73... nessuna auto premium e tutta roba del secolo scorso, ma il paragone, in temini di estetica e di piacere tattile con i tessuti attuali è impietoso. Esclusi i sedili in Skai della 127 del '78 di mia madre!

OT off

Per il resto, la Grande Panda, è una piacevole sorpresa, ma sono italiano e anche fantaAD🤣, quindi devo trovargli almeno un paio di difetti:

- mi sarebbe piaciuto avere il firefly al posto del purèspeck ( so come si scrive,ma siccome leggo Caradisiac e lì storpiano qualsiasi cosa in italiano ... mi sono voluto bambinescamente vendicare!);

- Forse troppe citazioni, un po'marcate, che alla lunga possono stancare ... e poi 'ste "Uova di Pasqua inglesi" alzano la glicemia...

Inviato

In famiglia siamo pandofili da sempre, e guardo con affetto a questa nuova Grande Panda anche se le dimensioni non sono più da cittadina pura. Belli i richiami dei tessuti ai quadratoni della illustre antenata, che non avevo collegato.

L'unica critica che mi sento di fare è relativa alle bocchette laterali squadrate: forse se fossero state arrotondate avrebbero stonato meno come forma e avrebbero seguito l'idea dell'omaggio alla forma del Lingotto ripresa da plancia e pannello del cambio.

Spero inoltre che ci siano più opzioni di colore per i sedili e per il bordo giallo in plancia.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Panda Marrone?   Vade retro 👹!

Scusate ma come potete immaginare 😆 per me questo colore marrone non si può vedere, e mi chiedo se all'ufficio stampa ci sia qualcuno che se ne rende conto.

Purtroppo perseverano a presentare i nuovi modelli con colori improponibili come oro o questo colore anticaglia da vecchio, marrone/rame.

secondo me questa è pubblicità negativa per il marchio e per il modello....ma come mi togli il grigio pastello/metaliizzato super trendy per sta roba qua?

E poi lo dai in prova alla principale rivista di settore italiana?

Speriamo non finisca sulla copertina di Quattroruote di settembre!
🫠

Ha ragione Giugiaro, il marketing che pensavano da loro i designer negli anni del boom della prima panda è migliore di quello di oggi congegnato da 100 manager.

22 ore fa, libbio scrive:

Direi di non attaccarsi alle minuzie. La macchina è carina e ben congegnata, le critiche le riserverei a questioni di sostanza.

Modificato da HF integrale

Inviato

A me questo marrone piace, ha una bella tonalità calda e sta bene su questo modello. Meglio del giallo per quanto mi riguarda.