Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 237
  • Visite 49.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Per il mercato europeo credo abbiano più possibilità rispetto a tipo. Mi rimangono dubbi sul mercato turco dove egea è ancora vendutissima

Inviato
3 minuti fa, led zeppelin scrive:

Tanto piu lo saranno le due Grizzly.

La versione non fastback credo andrà abbastanza vicina ai 4.3 metri, per me è l'equivalente di Tipo 5 porte.

La fastback è la Tipo 4 porte che ce l'ha fatta.

La Tipo sw mi sa che sarà la futura suv più grossa (multipla?).

La Tipo 4p all'interno di Stellantis* IMHO è questa qua.

Citroen C4 X, prezzi e allestimenti del crossover francese

Credo che la fastback superi di slancio i 4.30m, sinceramente considerare un suvvetto boxy (quale dovrebbe essere la Multipla) come erede della Tipo 5p mi risulta difficile.

L'erede della Tipo SW dovrebbe essere qualcosa tipo il Jeep Commander indobrasiliano cosa non prevista in EU.

*Comunque l'esercizio di ricollegare un modello odierno di un marchio Stellantis all'interno delle gamma ex FCA o ex PSA IMHO sarà sempre più difficile e vano considerando come stanno organizzando le gamme e la rete di vendita, sempre più simile a quella di Stellantis Pro One oltre al fatto che il posizionamento di Fiat è parzialmente cambiato dai tempi della Tipo (puramente rational) mentre Panda e Grizly vanno più sull'emotional (nostalgia della Panda 141) che sul rational (il costo relativamente basso e una praticità maggiore rispetto alla gamma 500)

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

il posizionamento di Fiat è parzialmente cambiato dai tempi della Tipo (puramente rational) mentre Panda e Grizly vanno più sull'emotional (nostalgia della Panda 141) che sul rational (il costo relativamente basso e una praticità maggiore rispetto alla gamma 500)

Anche a me sembra in atto un tentativo di posizionare Fiat leggermente più in alto, anche rispetto alle gemelle Citroen.

Inviato
11 minuti fa, Kay195 scrive:

Anche a me sembra in atto un tentativo di posizionare Fiat leggermente più in alto, anche rispetto alle gemelle Citroen.

In che senso? Perché Citroën ha in gamma le C4 e C5 Aircross cosa che Fiat non ha limitata al segmento A e B

Inviato
57 minuti fa, stev66 scrive:

Io l'unica nostalgia la vedo perché il prezzo di lancio di Tipo 4p 95 cv 😀

Personalmente sono nostalgico della Fiat non nostalgica. lol

7 minuti fa, Kay195 scrive:

Credo che sia stata dichiarata pubblicamente questa intenzione.

Comunque è un posizionamento alla Carlos, ossia far pagare un sovrapprezzo solo ed esclusivamente per un design più "curato" o in questo caso "rievocativo" senza aggiungere particolari contenuti rispetto agli altri marchi del gruppo o della concorrenza. Se per GPanda questa idea IMHO può ancora funzionare, su questa Fastback la vedo dura a piazzarla ad un prezzo superiore ad Arkana o della stessa C4.

Modificato da nucarote

Inviato
20 minuti fa, nucarote scrive:

Personalmente sono nostalgico della Fiat non nostalgica. lol

Credo che sia stata dichiarata pubblicamente questa intenzione.

Comunque è un posizionamento alla Carlos, ossia far pagare un sovrapprezzo solo ed esclusivamente per un design più "curato" o in questo caso "rievocativo" senza aggiungere particolari contenuti rispetto agli altri marchi del gruppo o della concorrenza. Se per GPanda questa idea secondo me può ancora funzionare, su questa Fastback la vedo dura a piazzarla ad un prezzo superiore ad Arkana o della stessa C4.

Tutto l’opposto di quello che dovrebbe essere Fiat. Tutti i costruttori sembrano dimenticarsi che c’è bisogno di auto normali e concrete.