Vai al contenuto

F1 2025 - China - 21-23/03  

46 voti

1. 1. Arriva "UNO" nella "SPRINT QUALIFYING" (Venerdì)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  2. 2. Arriva "UNO" nella "SPRINT" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  3. 3. Arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (Sabato)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0
  4. 4. Arriva "UNO" nella "RACE" (Domenica)...

• Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Charles Leclerc
    • Lewis Hamilton
      0
    • Max Verstappen
    • Liam Lawson
      0
    • Andrea Kimi Antonelli
      0
    • George Russell
      0
    • "Altri"
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/21/25 at 07:30

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho visto un servizio di sky con intervista al predestinato " oggi avevamo il passo per vincere la gara "

io non capisco se questo ragazzo vive in una realtà parallela , se legge i dati in maniera diversa dagli altri o se per spirito aziendalista ( lo pagano molto ma molto bene ) deve dire che sono belli e bravi e vanno forte

è arrivato 5° è stato sverniciato all'esterno di curva 3 e con distacchi da clessidra

mi sa che urge supporto psicologico al ragazzo oppure una buona dose di realtà

• Mi Piace 2
  • Wow! 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, giopisca scrive:

ho visto un servizio di sky con intervista al predestinato " oggi avevamo il passo per vincere la gara "

io non capisco se questo ragazzo vive in una realtà parallela , se legge i dati in maniera diversa dagli altri o se per spirito aziendalista ( lo pagano molto ma molto bene ) deve dire che sono belli e bravi e vanno forte

è arrivato 5° è stato sverniciato all'esterno di curva 3 e con distacchi da clessidra

mi sa che urge supporto psicologico al ragazzo oppure una buona dose di realtà

secondo me tieni conto che ha fatto tutta la gara con 30 punti di carico in meno all’ anteriore con sicuramente degrado anomalo delle gomme e che aveva preso Russel che non è che sia arrivato a minuti dalla McLaren … che poi non si sorpassasse per la pista del cavolo è un altro discorso… eh è prima che diciate che Hamilton non andava considererei che le modifiche post sprint le hanno decise i piloti, e secondo me ham ha sbagliato a differenza di leclerc che aveva trovato il bilancio giusto 

Modificato da hot500abarth
  • Mi Piace 2
Inviato
4 minuti fa, gilerak scrive:

Ho letto ora che il peso lo controllano a tutti ma il fondo è a sorteggio per ragioni di tempo.

Oh in sole 2 gare siamo stati capaci di seccare pure il c*lo di Hamilton :mrgreen:

• Ahah! 4