Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io veramente sono rimasta scandalizzata, ma poi oltre alla Mercedes hanno messo mio marito nelle slide e dietro ci sono io insieme alle mie sorelle sfocate?!?

Non so, a livello di marketing e comunicazione sta messa meglio DS comunque 

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Bare scrive:

3.thumb.jpg.ff6796f4ee6c6a00f721562767192966.jpg

Da questa slide sui segmenti di mercato che intendono coprire c'è la conferma che nuova Quattroporte non sarà più una berlinona classica in stile Classe S, scompare infatti dalla gamma Maserati il segmento delle large sedan, quindi l'ammiraglia avrà uno stile più sportivo ed una lunghezza minore dell'attuale, per fare concorrenza a modelli come Mercedes GT4 e Panamera (spero che non copi anche la carrozzeria fastback alle rivali). Da un lato sono contento, perchè la Quattroporte attuale è effettivamente troppo "normale", soprattutto se la compariamo alla precedente, dall'altro spero non eccedano nell'altra direzione.

1 ora fa, Bare scrive:

11.thumb.jpg.f0e39f02a1d8fc7de02820b4ef218407.jpg

Questa slide invece mi pone un altro dubbio: non è che rischiano di trascurare una fetta di clientela più "tradizionale", che cerca anche lusso ed eleganza? No perchè nel programma Fuoriserie vedo la linea dedicata alla clientela sportiva, quella dedicata alla clientela giovane e alla moda, e infine quella dedicata a chi cerca stile e dettagli moderni e innovativi; forse una quarta linea più elegante e raffinata ci sarebbe stata bene, anche se immagino che comunque con il programma Fuoriserie si possa avere praticamente tutto e quindi anche questo, però esplicitarlo secondo me sarebbe stato meglio.

Inviato
34 minuti fa, iDrive scrive:

Mettere BMW e Audi tra i competitors sa già di sbagliato...

Beh, mettono l'alto di gamma dei premium tedeschi. Inserire solo Porsche non era possibile probabilmente 😂. Mercedes punterà sempre più al luxury, così come BMW con XM.

Placati

Inviato

è già scomparsa new levante dal plan?

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
8 minuti fa, Zyx scrive:

è già scomparsa new levante dal plan?

Secondo me seguirà un normale ciclo di 10 anni. Cioè si arriva al 2026 per il nuovo...

Comunque senza PHEV e EV, non farà grandi numeri. Magari proporlo solo come flagship col Nettuno 630cv dopo la fine del contratto Ferrari per i V6/V8 odierni.

Inviato
17 ore fa, KimKardashian scrive:

Io veramente sono rimasta scandalizzata, ma poi oltre alla Mercedes hanno messo mio marito nelle slide e dietro ci sono io insieme alle mie sorelle sfocate?!?

Non so, a livello di marketing e comunicazione sta messa meglio DS comunque 

Non sapevo fossi sposata con Virgil Abloh...😉

Inviato

Certo che fa ridere sentir parlare di Mid Cycle Action su modelli, Ghibli e Quattroruote, che stanno per compiere 9 anni di vita

Inviato
16 ore fa, iDrive scrive:

Mettere BMW e Audi tra i competitors è sbagliato...

come ha detto a suo tempo @4200blu Maserati deve puntare al luxury più che al premium di alta gamma.

Felice di sapere che Ghibli avrà una degna erede, e che l'attuale Quattroporte venga eliminata, unificando i due modelli in un qualcosa di più seducente, dinamico e giovanile quindi.

Una domanda, per chi lo sa. Questa berlina avrà anche il v8 ICE?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
23 minuti fa, VuOtto scrive:

come ha detto a suo tempo @4200blu Maserati deve puntare al luxury più che al premium di alta gamma.

Felice di sapere che Ghibli avrà una degna erede, e che l'attuale Quattroporte venga eliminata, unificando i due modelli in un qualcosa di più seducente, dinamico e giovanile quindi.

Una domanda, per chi lo sa. Questa berlina avrà anche il v8 ICE?

Lunga vita a te @VuOtto, al vuotto un po' meno......Molto meno......:mrgreen:

Tremendamente meno....😪

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: