Popular Post Tony ramirez Posted March 25 Popular Post Posted March 25 (edited) Ciao Amici. ho immaginato, in un futuro ipotetico, che una start-up di giovani volenterosi, voglia investire sullo sviluppo del motore ad idrogeno e per farlo riesuma un brand storico: la Saab. il segmento di mercato più appetibile sarebbe quello occupato dalle varie Tesla 3 e simili. Il design del modello è ispirato ovviamente al mondo aeronautico, superfici morbide e affusolate, un design essenziale, forme ispirate a modelli iconici come la 900. Insomma ecco qui ciò che ho immaginato: Edited March 27 by AleMcGir Ricaricate immagini 8 20 2 www.idecore.it www.madeineighties.it
zio.luciano Posted March 25 Posted March 25 Interpretazione molto bella e personale. Mi piace molto il montante C e l'impaginazione del frontale, semplice, con riferimenti a 900/9000. Ottimo lavoro @Tony ramirez! 1 Octavia III Combi g-tec Panda "Cross" 1.2 gpl
Tony ramirez Posted March 25 Author Posted March 25 3 minuti fa, zio.luciano scrive: Interpretazione molto bella e personale. Mi piace molto il montante C e l'impaginazione del frontale, semplice, con riferimenti a 900/9000. Ottimo lavoro @Tony ramirez! nel frontale la parte dedicata a gruppi ottici e calandra volevo richiamare i parabrezza degli aerei, quindi anche il paraurti bombato assolve quella funzione. 1 www.idecore.it www.madeineighties.it
savio.79 Posted March 25 Posted March 25 Bella nella sua semplicità. Mi preoccupano le dimensioni del gruppo ruota 1
Auditore Posted March 25 Posted March 25 (edited) Questa si che è una signora Saab del XXI sec Edited March 26 by Auditore 1
Tony ramirez Posted March 25 Author Posted March 25 5 ore fa, savio.79 scrive: Bella nella sua semplicità. Mi preoccupano le dimensioni del gruppo ruota Ho esagerato di un pollice ma era per il bene del concept www.idecore.it www.madeineighties.it
nucarote Posted March 25 Posted March 25 D'accordo che gli aerei non hanno una grande superficie vetrata, però qui forse si è esagerato un po IMHO. A parte questo ottimo lavoro, come al solito.
Tony ramirez Posted March 26 Author Posted March 26 9 ore fa, nucarote scrive: D'accordo che gli aerei non hanno una grande superficie vetrata, però qui forse si è esagerato un po secondo me. A parte questo ottimo lavoro, come al solito. Grazie! www.idecore.it www.madeineighties.it
aboutdas Posted March 27 Posted March 27 Le foto non mi sono visibili, come mai? Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Tony ramirez Posted March 27 Author Posted March 27 1 ora fa, aboutdas scrive: Le foto non mi sono visibili, come mai? 😳 non saprei www.idecore.it www.madeineighties.it
Recommended Posts