Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

68FC679E-BA6F-4CCA-9A9C-9C9C82CF789F.thumb.jpeg.8fda267b67677cea455b97e6dcd967f2.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non so... sono perplesso sul posizionamento.

Sicuramente è valida ma il rischio di cannibalizzazione con Yaris è alto.

Poi... +76mm per dei nuovi paraurti anteriori (!!!!!!) un aumento di ingombro assurdo per mera estetica.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ricordo di essermi vergognato per la sorpresa che la nuova Upsilon premium avesse solo il climatizzatore monozona (sarebbe stato perfetto, se la 208 "non premium" non avesse avuto il climatizzatore bizona :carlos:).
Ma guardate questa piccoletta adesso.

Inviato (modificato)
50 minuti fa, only-alfa scrive:

Nuova 500 ibrida > spacciata

Si voglio vederla la 500i col suo 70 cv che probabilmente costerà quanto se non più di questa Aygo X Full Hybrid da 116.

Tornando a noi, restyling molto migliorativo, non ho mai sopportato il frontale con la patacca nera, e incredibili i nuovi powertrain. Speriamo non aumentino troppo i prezzi

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
18 minuti fa, gpat scrive:

Non so... sono perplesso sul posizionamento.

Sicuramente è valida ma il rischio di cannibalizzazione con Yaris è alto.

Poi... +76mm per dei nuovi paraurti anteriori (!!!!!!) un aumento di ingombro assurdo per mera estetica.

Credo che i nuovi paraurti servano anche per farci stare il 1.5. Almeno così si sente in uno dei video postati. 

Modificato da Osv
Inviato

Peccato che dentro dietro e' piccola,però quanti sceglierebbero questa Aygo x rispetto alla Yaris hybrid che non e' tanto più grande ma ha più spazio sia per i bagagli che per il 5 passeggero?

Bisogna vedere come la prezzano,la termica l avevano sparata alta e difatti dopo 2 anni hanno abbassato parecchio il prezzo.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
56 minuti fa, leon82 scrive:

Rimarrà anche la termica pura?

No.

45 minuti fa, gpat scrive:

Potrebbe essere stato necessario modificarne l’ingombro a causa del nuovo powertrain.

• j ha modificato il titolo in Toyota Aygo X HEV Facelift 2025
  • j ha modificato il titolo in Toyota Aygo X Hybrid Facelift 2025
Inviato

Cavolo, brava Toyota!!

Per contenuti è ormai una segmento B corta più che una segmento A, vediamo come la prezzano ma è molto molto interessante.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Per me rimane la segmento A meglio disegnata insieme a Hyundai Inster e 5ooE, mi piace un sacco.

Il powertrain la rende una unicità all'interno del segmento, ma il rischio è che finisca per avvicinarsi troppo a Yaris col prezzo, visto che già oggi le varianti top sono in territorio Yaris base. A quel punto diventerebbe appetibile solo per quei pochi per cui le dimensioni più compatte sono veramente un plus irrinunciabile.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Per me rimane la segmento A meglio disegnata insieme a Hyundai Inster e 5ooE, mi piace un sacco.

Il powertrain la rende una unicità all'interno del segmento, ma il rischio è che finisca per avvicinarsi troppo a Yaris col prezzo, visto che già oggi le varianti top sono in territorio Yaris base. A quel punto diventerebbe appetibile solo per quei pochi per cui le dimensioni più compatte sono veramente un plus irrinunciabile.

Da capire cosa sarà anche della gamma Yaris. 

Per come la vedo io, 

Aygo X: pianale e meccanica da segmento B in versione corta per chi vuole però un'auto compatta in lunghezza (ma alta...questa già la propongono come A suv/crossover)

Yaris: segmento B piena, sia in termini di abitabilità che di contenuti, ma con qualche sfizio in più. 

Yaris Cross: segmento B come Yaris ma crossover.