Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8924F6AA-F624-42B2-8260-022E733A06EE.thumb.jpeg.29971413346546a9d814886bbf90bf07.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Secondo pensiero, dopo aver visto anche i video. 

Tecnicamente molto interessante, il corpo vettura però è un meh, la citazione ci sta (e tutto sommato non è neppure male anche se sa un poco di Cyberster) però dovevano completarla tenendo la linea di una sportiva due posti secchi, o visto che ormai son demodè reinventare un posteriore che non fosse di nuovo "sciolto", una bella coda tronca secondo me non sarebbe stata male. 

Non mi piacciono neppure le luminarie posteriori al centro fari e l'assenza del lunotto che temo sia la nuova moda... 

 

Interni pessimi. 

Inviato

la vettura di serie avrà il lunotto , lo si vede negli spy.

Più che altro curioso di capire s ele novità meccaniche andranno nella produzione di serie o meno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Esiste già ed è fighissimo

 

Cadillac reveals full images of its Celestiq as a show car

qui ci vedo un po' la cadillac nart

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque nettamente meglio in video che non nelle foto ufficiali, sebbene il muso non mi convinca molto, forse colpa dei fari a sviluppo verticale.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
3 ore fa, infallibile_GF scrive:

uesta auto è la dimostrazione che è possibile disegnare dei fanali posteriori che non siano i soliti led sottili a sviluppo orizzontale.

si, però magari farli belli e non che semnbfrano delle ottiche prese da un catalogo fornitori? se diverse ma brutte (o in questo caso anche "vecchie") o solite ma fatte bene, preferisco la seconda..

  • Mi Piace 5
Inviato
4 ore fa, Aymaro scrive:

si, però magari farli belli e non che semnbfrano delle ottiche prese da un catalogo fornitori? se diverse ma brutte (o in questo caso anche "vecchie") o solite ma fatte bene, preferisco la seconda..

Quanto concordo 😂

Sembra roba di qualche costruttore che fa auto a mano per tre anni prendendo fari stock e che fallisce miseramente dopo aver preso fondi pubblici

  • Mi Piace 3

Placati

Inviato

Comunque, soprattutto in video dove si percepisce meglio la tridimensionalità della carrozzeria, la vista side è veramente proporzionata e riuscita!

Peccato veramente per come han risolto il posteriore, e per come han forzato l’inserimento degli stilemi Maser… ah no, delle concept C111.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.