Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

61B707C9-5D9A-4C3F-815B-F289E40C594B.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, LiF scrive:

Giusto, allora a maggior ragione direi che avere il navigatore integrato nella strumentazione di una utilitaria ICE com cambio manuale per guida predittiva, pianificazione viaggi in elettrico ecc. non sia una priorità 

Sì ma resta il fatto che non si può neanche pretendere che per un solo modello di utilitaria vengano sviluppati due diversi software a seconda dell'alimentazione.

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Sì ma resta il fatto che non si può neanche pretendere che per un solo modello di utilitaria vengano sviluppati due diversi software a seconda dell'alimentazione.

In linea teorica sono d'accordo, tuttavia suppongo ci siano altre implicazioni che ci sfuggono.

• 2 settimane fa...
Inviato
5 minuti fa, xtom scrive:

Ma Oliviero non aveva detto basta Fiat grigie?

image.png.91d1a4c6d9e69f67d231edbfe4241824.png

Questo in Fiat è il Celestial Blue, che in Alfa è Grigio Moon light, in Maserati è Bianco Lunare 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

E' molto probabile che sia come dite voi, forse è colpa della luce, ma ho cercato una foto molto chiara di una 500e in Celestial Blue è mi sembra che l'effetto sia diverso, anche se molto simile.

Se non altro si notano le piccole differenze tra le due versioni

image.png.dd3aba5f14f3e971ac9aa1f60a5f4503.png

Inviato
13 ore fa, xtom scrive:

E' molto probabile che sia come dite voi, forse è colpa della luce, ma ho cercato una foto molto chiara di una 500e in Celestial Blue è mi sembra che l'effetto sia diverso, anche se molto simile.

Se non altro si notano le piccole differenze tra le due versioni

Hai ragione quando dici che i due colori sono diversi. La ragione è che la 500e fu lanciata con un azzurrino molto più intenso, che fu poi rimosso dalla tavolozza in quel periodo in cui la scelta fu drammaticamente ridotta.

In seguito fu introdotto questo nuovo colore, per il quale non ebbero idea migliore che riciclare lo stesso nome: Celestial Blue. In realtà, come dice @j, è una vernice già usata su Alfa e Maserati, con lievi sfumature azzurre.

• Ahah! 1