Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2BDC3625-A098-4830-BE4F-03B0D2F2C233.thumb.jpeg.7599125da6a6f923a3b4332d8458710a.jpeg

Featured Replies

Inviato

Per me é un sì perché amo gli stili un pò azzardati, però mi piacerebbe vedere nelle foto in alta definizione anche il modello base. Sta di fatto che la gamma dei motori mi pare decisamente interessante, il 1.8 hybrid poi mi piace particolarmente. Al momento trovo che sia la migliore proposta nel segmento, Renault sta facendo un buon lavoro negli ultimi tempi e l'asticella si sta alzando.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 43
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prendi il design Kodo di Mazda e pasticcialo appesantendolo.    Ed ecco la nuova Clio 

• quando disegnavo delle auto con un frontale così pasticciato di solito buttavo il foglio nel cestino, invece in renault evidentemente avevano già il cestino pieno brutto il triplo esagono nel fro

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Ciao! volevo solo dirvi che il musetto di questa nuova clio mi fa davvero abbastanza schifo :mrgreen: non ho altri appunti

Immagini Pubblicate

Inviato

Sicuramente, quando la vedrò dal vivo mi sembrerà migliore, un po' perchè mi sarò abituato all'idea, un po' perchè le foto con le prospettive a 30 cm da terra aumentano l'effetto mattoncino, e poi, sinceramente, visto che si sono divertiti ed elaborare il design di tanti piccoli elementi, anche oltre la misura, il propinare la carrellata di questi particolari a raffica mi ha quasi stomacato.

Brutta non è, anche perchè gli hanno dato questo stile coupè un po' premium bling bling, un po' filosoficamente DS automobiles, che comunque ti farà girare per strada per cercare di capire che cos'è! Sin dai prototipi mascherati chi diceva che era una Seat (😬 neh Luca de Meo!), chi una Ford, adesso una Mazda ... chi azzarda una Dyane! Per me è il ritorno del "nez de cochon", grugno di maiale era l'affettuoso nomignolo che i francesi diedero alla Visa!😄 Quelle sulla calandra non sono abbozzi di losanghe, ma un chiaro omaggio alla rete a maglia nido d'ape della versione base con il bicilindrico! E sono certo che infilando la chiave per i bulloni delle ruote nel buco del marchio, si può avviare il motore a manovella.🤣

Più seriamente ... l'espediente del triangolino nero sul montante c accentua la linea digradante del lunotto, facendo risultare il tetto più schiacciato e il basso cassa più massiccio, per alleggerire il quale c'è una scalfitura sul 3/4 posteriore dove sono stati inseriti due fanalini, perchè erano i meno peggio che sono riusciti a trovare, chè sembrano messi lì a casaccio. Il frontale accigliato che non c'entra niente con Renault, che era rimasto uno dei pochi marchi a non disegnare serial killer a 4 ruote. Più che un'idea, mi sembra la sommatoria delle istanze raccolte in sondaggio dal reparto marketing, confezionate seguendo la metodologia di innalzamento della percezione di un marchio già sperimentata dal Ceo, vedasi Cupra.

Detto questo, col tempo mi abituerò a vederla, o mal che vada ci penserà la miopia a cancellare i particolari e a darmi una bellissima visione sfumata dell'insieme! 🧐

Modificato da Fannullone