Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E se cambiassi la Sportage HEV per...?

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• L'unica lato Kia potrebbe essere la K4 ibrida, se arriva nel corso dell'anno. In tutta sincerità, ad oggi nel segmento C le uniche due auto che mi fanno battere il cuore sono la Honda Civic HEV e la

• Stavo per scrivere che l'unica auto che, fossi in te, mi farebbe restare in Kia è la Pro_Ceed. Poi ho realizzato che questa nuova K4 la sostituisce, quindi immagino sia sorpassata. A sto punto, direi

• Io sono per il cambio con civic,gli infotainment delle giapponesi in effetti sono indietro ma chissenefrega alla fine.

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, Maxwell61 scrive:

D asuv a berlina? Ehm 😁

2022-priusplug-inhybrid8-scaled-e1711011

Gran macchina. E pure leggera per essere una phev.

Ma con il solito, grosso, problema di ogni phev.

Ovvero, un bagagliaio più piccolo di quello di una Yaris fhev.

Inviato
1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Gran macchina. E pure leggera per essere una phev.

Ma con il solito, grosso, problema di ogni phev.

Ovvero, un bagagliaio più piccolo di quello di una Yaris fhev.

essendo a filo con i sedili, e con una auto di 4,6 mt la profondità a sedili abbattuti è enorme non ti dico cosa ci ho infilato. In piu il volume dichiarato è sotto il tendalino, di tipo leggero pieghevole, e non ti dico quanta roba ci va in verticale fino al vetro. E ha lo specchietto retro digitale. Insomma, se come per Beckervdo si viaggai da soli o in 2, di spazio ne hai come una station. Non so perchè hanno dato uno spazio ginocchia tanto elevato al sedile posteriore, ma quando sali te ne accorgi: ergo a sedili abbattutti la lunghezza che può ospitare è elevatissima.

Inviato
3 minuti fa, Maxwell61 scrive:

essendo a filo con i sedili, e con una auto di 4,6 mt la profondità a sedili abbattuti è enorme non ti dico cosa ci ho infilato. In piu il volume dichiarato è sotto il tendalino, di tipo leggero pieghevole, e non ti dico quanta roba ci va in verticale fino al vetro. E ha lo specchietto retro digitale. Insomma, se come per Beckervdo si viaggai da soli o in 2, di spazio ne hai come una station. Non so perchè hanno dato uno spazio ginocchia tanto elevato al sedile posteriore, ma quando sali te ne accorgi: ergo a sedili abbattutti la lunghezza che può ospitare è elevatissima.

E vabbe. Grazie tante...

A sedili abbattuti, anche una Aygo X è come una station wagon se si viaggia in due 😄.

Chiedo per un amico, a sedili su come se la cava con il baule? Può superare la prova tenda in campeggio?

Modificato da led zeppelin

Inviato

Con i sedili abbattuti la Y 840 diventava un pickup 😁

Io prima o dopo me la costruisco una strutturina per camperizzare Civic 🤩

Peraltro, nota di colore: nelle recensioni viene ripetutto spesso che lo scalino nel bagagliaio di Civic è dovuto alla batteria.

In realtà non c'entra niente: la batteria se ne sta ben sotto la panca posteriore, e anche il serbatoio se ne sta tutto avanti al retrotreno. La gobba è dovuta allo sviluppo del multilink, e infatti ce l'hanno anche quelle non ibride.

Cosa che probabilmente spiega perché ZRV ha meno bagagliaio e con il piano piuttosto alto, e che peraltro non capiscono i soliti che "Avrebbero dovuto farla anche SW" (sì, ci sono anche per Civic 🤣).

Ma poi a che serve, è già una SW 😂

2024-04-13 19.49.34.jpg

IMG_20250624_213421428_AE.jpg

IMG_20250624_213707659_HDR.jpg

Perfetta per traslochi o per imbarcare fino a 4 rottami biciclette 😂

PS: un dettaglio che mi fa schiantare è che negli allestimenti con l'impianto Bose hanno sfruttato quel minuscolo volume morto sul montante D, tra poggiatesta, portellone e tendalino, per infilare due casse aggiuntive 😁 e per di più sagomate ad esagono riprendendo il tema estetico del resto della macchina 😁

Nonché la maniglia del tendalino, sagomata a triangolo apposta per essere più agevole da afferrare e al tempo stesso seguire parallela il taglio del portellone, che va a sfruttare l'ultimo centimetro cubico avanzato occupando l'ulteriore rimanenza del volume rimasto tra la suddetta cassa e la fine del tendalino 🤯

SPQJ: sono pazzi questi jappani...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!