Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

  • Risposte 2.8k
  • Visite 693.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A motore caldo... Tirala! Non sto scherzando... ;)

Se ci tieni particolarmente, cambia l'olio e filtro tra qualche migliaio di km anziché ai 30.000 assieme al tagliando, è più una pippa mentale che altro... Però...

avevo perso questo post... grazier per la risposta

che significa per te tirarla? perchè ancora devo prendere confidenza con il diesel.

cioè, vado oltre i 3000? mi avvicino ai 4000? la guido, a caldo, come se non avessi problemi di rodaggio?

quanto a lungo?

e fino a quale chilometraggio?

Poi il cambio olio arriverà di certo molto prima dei 35000, visto che in un anno ne farò la metà.

Forse dipende dalla versione...

o dai mercati, io sono in Lux.

cmq la mia, in versione Racing, dovrebbe essere quasi al livello Emotion.

ma posso vivere senza doppio telecomando...

Ciao

Luxan

Inviato

scusate l'ignoranza quindi il rodaggio bisogna farlo oppure rischio di rompere tutto? cioè la mia preoccupazione è che se la tiro sempre ho timore che forse non dura quanto dovrebbe durare!

Inviato
che significa per te tirarla? perchè ancora devo prendere confidenza con il diesel.

e fino a quale chilometraggio?

Inviato

Purtroppo dopo 2 anni e 4 mesi il primo problema (grave a mio parere) sulla mia Bravo.

Perdeva liquido refrigerante e la diagnosi è stata : "Rottura pompa dell'acqua"

Ora la mia Bravo ha una garanzia di 5 anni, sono coperto dalla garanzia per quel componente?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato

se l'hai tagliandata giusta imho si.

La pompa dell'acqua comunque non è una rottura molto onerosa. E un girante per lo più di plastica che a far tanto verrà 50/60 euri. Certo la manodopera costa.

edit:

dimenticavo: logico che è molto importante il chilometraggio. Se i km sono oltre la soglia max per la sostituzione di cinghia distribuzione + accessori, rischi che non te la passino. Guarda sul libretto gli interventi a quanto sono

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ho letto da qualche parte che si ipotizzerebbe una versione col 1.8 tjet da 180cv entro il 2010, si sa qualcosa o è solo fuffa? :confused:

Inviato

boh... il 1.8 tubbobbenza è fatto anche per essere messo su bravo. Coppa olio diversa, mi pare, ma meglio chiedere a tonino. I muli son sicuro che han girato.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.