Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Sicuramente, ma hai presente quanti minivan vendono Chrysler/Dodge...

Si ;)

US+Canada 2014

Chrysler T&C= 146984

Dodge Grand Caravan= 185911

I 2 minivan FCA fanno il 48,9% del segmento ed il 2/3% del venduto US

Modificato da ISO-8707
Inviato

Ha un non so che di Infiniti... E tutto ciò è vagamente magnifico!

Non nel senso che ha copiato lo stile, ma nel senso del filone stilistico cattiveggiante :D

L'alternativa era filone pachidermico stile Cayenne o X6 :non:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Io vedo solo una Ghibli rialzata. :pen::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ciao

Quelle foto son all incrocio per entrare nell Enzo Ferrari di imola.

Oggi ne ho riviste 2 targate l1 14224 l1 14226. Sound voto 10! Da vera Maserati

Inviato
Pare bello assai! Probabilmente esce una spanna sopra anche al Cayenne IMHO.

Togli pure il "probabilmente"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Volevo essere prudente! ;-) Ma non vedo l'ora che le case italiane insegnino ai tedeschi come si fanno le VERE automobili... anche in F1..... speriamo!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
... Ma non vedo l'ora che le case italiane insegnino ai tedeschi come si fanno le VERE automobili... anche in F1.....

Sempre successo a parte 3/4 stagioni su 65 di F.1.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.