Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' il prototipo di Qualcomm-QNX, a base Maserati 4P, presentato al CES 2015 di Las Vegas. Ossia quello nel video riportato. D'interessante c'è che il prototipo cammina e ci stanno lavorando................Quindi non era solo per show......Bene ! :-)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref dice:

E' il prototipo di Qualcomm-QNX, a base Maserati 4P, presentato al CES 2015 di Las Vegas. Ossia quello nel video riportato. D'interessante c'è che il prototipo cammina e ci stanno lavorando................Quindi non era solo per show......Bene ! :-)

 

Mah, è puramente un laboratorio abbinato alla Maserati per restare meglio in mente :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.motorionline.com/2016/02/17/maserati-levante-una-prima-occhiata-allabitacolo-foto-spia/

 

Cita

Maserati Levante: una prima occhiata all’abitacolo [FOTO SPIA]

Eleganza arricchita da tecnologia

 

Il "pesce d'aprile" della foto spia del falso abitacolo della Maserati Levante ha iniziato a diffondersi... :disp2:

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, J-Gian dice:

 

Mah, è puramente un laboratorio abbinato alla Maserati per restare meglio in mente :-)

Si certo. Il "ci stanno lavorando" era riferito a Qualcomm-QNX ;-).

6 minuti fa, AleMcGir dice:

http://www.motorionline.com/2016/02/17/maserati-levante-una-prima-occhiata-allabitacolo-foto-spia/

 

 

Il "pesce d'aprile" della foto spia del falso abitacolo della Maserati Levante ha iniziato a diffondersi... :disp2:

Semo rovinati :lol:. Domani Ciferri sicuro ce fa 'n'articolo al vetriolo :§ :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo nel 2016 e tutti gli ausili alla guida devono essere di serie su un'auto premium.

Che sia Audi, Mercedes o Maserati.

La loro mancanza è gravissima e di questo gli acquirenti, giustamente, non lo perdonano.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.