Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, Michel1980 dice:

Eh , non è una sorpresa , fa parte dei più toccati :mad:

lo so... Ma dopo 5 anni e 78000 Km speravo di averla scampata :-!

• Risposte 418
  • Visite 341.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tornata ieri pare fosse l'alternatore che mandava impulsi errati alla centralina ho fatto 150 km e per ora va a Dio, Confermo che, se non si rompe altro, è un buon prodotto, i 130 cv non sono pes

• Utilizzare olio di buona qualità e cambiarlo quando serve è un'ottima manna per le turbine. Al contrario si possono far danni seri.   Lo sanno bene i meccanici, soprattutto quando si parla d

• Giorno 5 dopo il ritiro della Tonale Speciale  Solo 300 km percorsi  Spia motore accesa L'auto commuta in Ev e non riccomuta più in termico Momenti di panico 

Inviato

Te la passano almeno in correntezza?

Il ritardo a cosa è dovuto? Diatribe sulla riparazione oppure mancanza del pezzo di ricambio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato
On ‎05‎/‎01‎/‎2016 at 16:39, TonyH dice:

Te la passano almeno in correntezza?

Il ritardo a cosa è dovuto? Diatribe sulla riparazione oppure mancanza del pezzo di ricambio?

eccomi...scusa il ritardo :)

allora...il ritardo era dovuto in parte alla mancanza del pezzo...e in parte al fatto che ero a cavallo delle feste di Natale...comunque macchina ritirata martedì finalmente :D

per la cronaca Alfa Romeo si è fatta carico del 50% del costo del pezzo e della manodopera (il portafoglio ringrazia non poco :D)... tra l'altro gentilissimi quelli del customer service...mi hanno seguito fino all'ultimo :thumbup:

Inviato
On 18/1/2016 at 01:25, Andrew_87 dice:

eccomi...scusa il ritardo :)

allora...il ritardo era dovuto in parte alla mancanza del pezzo...e in parte al fatto che ero a cavallo delle feste di Natale...comunque macchina ritirata martedì finalmente :D

per la cronaca Alfa Romeo si è fatta carico del 50% del costo del pezzo e della manodopera (il portafoglio ringrazia non poco :D)... tra l'altro gentilissimi quelli del customer service...mi hanno seguito fino all'ultimo :thumbup:

Gesto commerciale onesto . :thumbup:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

Non ho capito se anche la manodopera è passata al 50% o non l'hai pagata proprio.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
24 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Non ho capito se anche la manodopera è passata al 50% o non l'hai pagata proprio.

anche la manodopera al 50% :)

• 4 mesi fa...
Inviato

Su 159 (lo so che è fuori produzione ma circolano ancora sul mercato dell'usato) ho scoperto alcuni difetti frequenti:

1. alzacristalli elettrici che tendono a rompersi

2. sulle prime uscite il liquido del servosterzo è sbagliato e non è solubile in quello corretto, quindi occorre sostituire olio e vaschetta.

3. la puleggia della cinghia servizi del 1.9 mjet (difetto comune a tutte le vetture con lo stesso motore) è in plastica e tende a rompersi. Quando si rompe i "cocci" vanno a interferire con la distribuzione, danneggiando anche quella. Se tutto va bene come a me, partono 700 € circa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 2 mesi fa...
Inviato

Risultano problemi alla turbina sul 1.4multiair (su Giulietta 170cv)?

Un mio amico la.ha appena rotta, auto del.2010 con 56000km.

Inviato
On 1/9/2016 at 23:45, uccio21 dice:

Risultano problemi alla turbina sul 1.4multiair (su Giulietta 170cv)?

Un mio amico la.ha appena rotta, auto del.2010 con 56000km.

Successo anche ad un mio amico di palestra...Giulietta del 2013 170CV con meno di 40.000km...si è grippato l'alberino per insufficiente portata olio....1400€ turbina rigenerata

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)