Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
Imho invece l'abbiamo scampata... La trovo davvero sgraziata fatta in quel modo... :oops:

Ma di sgraziata sono solo i fari posteriori non pensi?

Altrimenti la spider di bonetti....bellissima!!!! una linea ancora attuale!! Da vedere su altre angolazione pero.

Concordo son sasha....una 2uettottanta cosi sarebbe una grande figata..... spero che prima di morire abbia la fortuna di vedere Alfa tornare con modelli con le controp... .)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
beh, tra questa ed un X3...
Pure io non avrei dubbi tra una Giulietta ed una Sr1, ma mi pare che non siano tutti d'accordo con me, nonostante il delta prezzo... ;) L'elica tira! :)

A me quella maquette non piace in alcuna cosa, fari davanti/dietro, fiancata sminuita (per quel che si vede) e paraurti gonfi e troppo semplici... :pen: Un bombolone rialzato :§

La spider che si è vista invece mi fa parecchio sangue, peccato manchino paraurti cristallo con rollbar, ma imho poteva uscirne qualcosa di davvero piacevole ;)

Inviato

Avendo avuto modo di vederle dal vivo, posso dire che per quanto riguarda Kamal definitiva l'inquadratura di quelle foto non rende giustizia. In realtà non è affatto male.

FirmaBarcode.gif

Inviato

are2.jpg

quella kamal dorata?!? ummm.. mi stà partendo una fuoriuscita testicolare :D:D:D

Modificato da Guglielmi

Inviato
Ma di sgraziata sono solo i fari posteriori non pensi?

esatto, è la sola parte che rifarei e comunque anche il posteriore kamal non è proprio un esempio di leggerezza

avrei preferito anche una fiancata leggermente più marcata (un po' meno di kamal suvvia), ma sicuramente l'avrei preso

mi ero illuso quando l'avevo visto sotto un telo al centro stile con regazzoni, ma grazie a marchionne mi toccherà abbandonare l'alfa