Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Imho invece l'abbiamo scampata... La trovo davvero sgraziata fatta in quel modo... :oops:

Ma di sgraziata sono solo i fari posteriori non pensi?

Altrimenti la spider di bonetti....bellissima!!!! una linea ancora attuale!! Da vedere su altre angolazione pero.

Concordo son sasha....una 2uettottanta cosi sarebbe una grande figata..... spero che prima di morire abbia la fortuna di vedere Alfa tornare con modelli con le controp... .)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, tra questa ed un X3...
Pure io non avrei dubbi tra una Giulietta ed una Sr1, ma mi pare che non siano tutti d'accordo con me, nonostante il delta prezzo... ;) L'elica tira! :)

A me quella maquette non piace in alcuna cosa, fari davanti/dietro, fiancata sminuita (per quel che si vede) e paraurti gonfi e troppo semplici... :pen: Un bombolone rialzato :§

La spider che si è vista invece mi fa parecchio sangue, peccato manchino paraurti cristallo con rollbar, ma imho poteva uscirne qualcosa di davvero piacevole ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di sgraziata sono solo i fari posteriori non pensi?

esatto, è la sola parte che rifarei e comunque anche il posteriore kamal non è proprio un esempio di leggerezza

avrei preferito anche una fiancata leggermente più marcata (un po' meno di kamal suvvia), ma sicuramente l'avrei preso

mi ero illuso quando l'avevo visto sotto un telo al centro stile con regazzoni, ma grazie a marchionne mi toccherà abbandonare l'alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.