Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 35.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho letto bene ? "D-CAT clean diesel technology, it produces 178g/km of CO2 and returns 41.5mpg in combined cycle driving (provisional figures). This engine will be matched to a new six-speed automatic transmission."

???? Una toyota disel automatica ? Ma siamo già nel 2100 ?

Inviato

Troppo simile alla vecchia...

..Era meglio proporre un nuovo concetto.

Salvo ( e' mi piace anche) quella nervatura verticale sul montante posteriore....

Orribile quella strumentazione: O fai una ferritoia in stile francese o fai qlk di sportivo con i quadranti tondi...ma tutti e due insieme sono una cosa inpossibile da guardare.

deflr5.jpg
Inviato

Guardandola, direi che è un elettrodomestico senza lode senza infamia, dove il suo ruolo è quello di andare bene per chilometri e chilometri (n fondo di gente che vuole questo da una vettura, penso sia una buona parte della popolazione).

Quando poi, ho visto l'interno mi sono scese le braccia: il solito vizio giapponese di copiare soluzionik stilistiche diverse e piazzarle tutte assieme nell'intorno di 15 cm. Come si fa ad avere un cruscotto ad elementi tondi "sbordanti" dalla palebra ("che fa moderno"), con quelle bocchette dell'aria disassate?????:(

Bah!....:?

Inviato
Guardandola, direi che è un elettrodomestico senza lode senza infamia, dove il suo ruolo è quello di andare bene per chilometri e chilometri (n fondo di gente che vuole questo da una vettura, penso sia una buona parte della popolazione).

Quando poi, ho visto l'interno mi sono scese le braccia: il solito vizio giapponese di copiare soluzionik stilistiche diverse e piazzarle tutte assieme nell'intorno di 15 cm. Come si fa ad avere un cruscotto ad elementi tondi "sbordanti" dalla palebra ("che fa moderno"), con quelle bocchette dell'aria disassate?????:(

Bah!....:?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -